Iphone 4 IOS 5 JB Bloccato

Ciao è la prima volta che mi collego e grazie al cielo vedo che c’è vera competenza.
Ho un iphone4 16G con IOS5. Ho installato cydia dal quale ho scaricato alcune applicazioni interessanti. Oggi ho aggiunto una nuova app. che permette la chiusura di tutte le app. aperte. Riavviando la springboard mi si è bloccato tutto.
L’Iphone funziona normalmente mentre Cydia non si riesce più ad installarlo e a
recuperarne tutti i file.
Non vorrei passare al 50.1 perche per ora sarebbe peggio.
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire come posso ripartire con Cydia ?
Grazie

Hai provato a fare un riavvio del terminale?

Si ho provato ma è rimasto tutto come prima.
Ciao

Altrimenti procedi come segue, dovrebbe funzionare:

-apri sb setting (sperando che tu l abbia installato in precedenza;
-tocca il pulsante rosso dello spegnimento;
-seleziona “safe mode”
-prova ad entrare in cydia e a disinstallare il tweek;

Fammi sapere, assieme alla repo da dove hai scaricato i vari tweek

Si l’ho installato in precedenza ma purtroppo ora non riesco ad entrare in SBS non si apre come non si apre nulla di ciò che ho scaricato in precedenza.
Sono nuovo del forum e non so se posso scrivere il nome del tweek che ho scaricato.

Dipende…qual è questo tweek?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ci dici il tweek magari possiamo dirti se è stato questo la causa

Allora prima ho installato vWallpaper e tutto è andato ok poi ho scaricato SwitcherPlus , ho riavviato la spring ma qui la rotellina ha incominciato a girare senza più fermarsi. Dopo parecchi minuti ho spento perché era l’unica cosa che mi permetteva di fare. Ho riacceso ed è tornato tutto funzionante tranne Cydia e tutte le applicazioni derivate.

Da quale repo hai scaricato switcherplus?

Switcher plus non è compatibile con iOS 5 per questo hai avuto il problema…

Quali sarebbero le app derivanti?da dove le hai scaricate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Switcher plus è gratuito :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene, ecco trovato il problema: switcherplus non è compatibile con ios5… Testato personalmente;
L unica cosa che puoi fare è ripristinare, ma purtroppo sarai costretto a mettere il 5.0.1…
In alternativa a switcherplus installa killbackground, è molto simile e sopratutto compatibile

Come derivate da Cydia ho scaricato diverse app. putroppo non le ricordo tutte e da chi le ho scaricate . Lo so che questo non mi potrà aiutare, ma purtroppo non ho memorizzato tutto. Comunque sono circa una quindicina alcune sono: SBS - Whinterboard -Folderenancer- Barrel -Cydiadelete -Activator- MXTube- *****- ScreenSplirt- RemoveBG. - vWallpaper- e SwitcherPlus.

Purtroppo non posso aiutarti più, la pirateria è illegale e non discussa in questo forum, sarai segnalato

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.