Iphone 4 ioS 5.1 non posso nè aggiornare nè ripristinare

Ciao a tutti, so che questo è un argomento trattato e ritrattato, ho letto tutte le discussioni che esistono nel forum a riguardo (ho impiegato due giorni), ho provato a fare tutto ciò che è necessario e niente. Ho ios 5.1 jailbreakkato e volevo aggiornare il mio iphone per poi ri-jailbrekkare. Ho pensato che la 6.1.2 potesse andare bene, ho scaricato il fw dal link provato il ripristino con Itunes e niente, errore 3194, ho provato tutte le procedure del caso per “eliminare” l’errore 3194 e niente. Ho provato con iFaith, con tinyumbrella, SONO IN STALLO. premetto che penso di avere tutti i certificati SHSH prima dell’aggiornamento al 5.1, ma dopo il 5.1 e il successivo jailbreak praticamente non è stato nemmeno più attaccato al pc. Siate pazienti ditemi che cosa posso fare oltre a ciò che ho già provato… mi accontenterei anche di installare una 6.0 o 6.1. Oramai non posso nemmeno più aggiornare le app con il mio Ios 5.1 in quanto risulta obsoleto. Grazie a tutti per l’attenzione e la cortesia

Iphone 4 ioS 5.1 non posso nè aggiornare nè ripristinare

Sta tutto agli shsh che possiedi e se sono validi.

Controlla gli shsh con tiny umbrella e usa ifaith per vedere se son validi.anche se non penso proprio lo siano visto che il pc non l hai più toccato.

Agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma

Qui chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk