iphone 4 ios 4.3.3

Salve a tutti, ho acquistato il mio iphone 4 da 32 gb. Ios 4.3.3.
Vorrei sapere alcune cose da voi che siete di certo più esperti di me. è possibile eseguire il jailbreak unthethered? se eseguo il jailbreak e uso internet oppure mi collego all’app store per fare acquisti è possibile che venga bloccato/bannato il dispositivo oppure posso continuare a usarlo tranquillamente senza rischi?
Grazie a tutti.

sipuoi eseguire il jailbreak untethered utilizzando redsnow 0.9.6 rc16…
puoi utilizzare internet e scaricare da app store tranquillamente… vai tranquillo!!

grazie… ho chiesto perchè recentemente avevo sentito che la apple riesce ad individuare i dispositivi con jailbreak e li blocca totalmente… cosa c’è di vero in questo?

Non può bloccare i dispositivi perchè hanno il jailbreak. Ti ricordo che quest’ultimo è una procedura legale :wink:

ah ok grazie! ultima cosa: invece di redsnow potrei seguire la procedura jailbreakme 3.0 tramite safari che mi pare più semplice? cosa cambia? e se un giorno decidessi di togliere il jailbreak e ripristinare l’ios di serie originale come potrei fare?
grazie mille =)

puoi usare anche ljailbreakme, ma il Jb con redsnow è forse meglio. Se un domani volessi rinuciare al JB è sarà sufficiente connettere iPhone ad iTunes e ripristinare ed aggiornare al firmware in quel momento più recente…

grazie a tutti delle risposte