spero di essere nella sezione giusta e di non fare errori.
Vi scrivo qui perchè ormai sono disperato, ho questo iphone 4 della vodafone inglese, con fw 4.0.1 e baseband 01.59.00, appena ho visto questi dati ho detto ottimo, lo attivo e lo jailbrekko con sn0wbreez e poi con ultrasn0w sblocco la parte telefonica.
Non l’avessi mai detto,
faccio tutto come trovo nelle guide, faccio il custom fw, metto in dfu, shift + ripristino e seleziono il fw creato prima, parte e ad un certo punto errore 3194, faccio tutte le guide per eliminare l’errore ma niente, provo a mettere in dfu con iReb ma niente, provo con tiny umbrella e ancora niente, provo con altri due pc e sempre lo stesso errore!
Se non dovesse funzionare in questo modo prova ad editare i file hosts in modo manuale
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)
Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.
Oppure :
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,disattiva momentaneamente l’antivirus e relativi firewall.