iphone 4 inglese errore 3194

Ciao a tutti,

spero di essere nella sezione giusta e di non fare errori.

Vi scrivo qui perchè ormai sono disperato, ho questo iphone 4 della vodafone inglese, con fw 4.0.1 e baseband 01.59.00, appena ho visto questi dati ho detto ottimo, lo attivo e lo jailbrekko con sn0wbreez e poi con ultrasn0w sblocco la parte telefonica.

Non l’avessi mai detto,

faccio tutto come trovo nelle guide, faccio il custom fw, metto in dfu, shift + ripristino e seleziono il fw creato prima, parte e ad un certo punto errore 3194, faccio tutte le guide per eliminare l’errore ma niente, provo a mettere in dfu con iReb ma niente, provo con tiny umbrella e ancora niente, provo con altri due pc e sempre lo stesso errore!

:confused1:

Ragazzi vi prego aiutatemi voi!

Grazie in anticipo:confused1:

da tinyumbrella hai tolto la spunta da “set host cydia on exit” in ADVANCED? e successivamente hai riavviato il pc?

Se non dovesse funzionare in questo modo prova ad editare i file hosts in modo manuale

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Oppure :

  1. Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,disattiva momentaneamente l’antivirus e relativi firewall.

  2. Prova il ripristino con un altro pc

Qui troverai la guida per crearti il custom di iOS 5.0.1

Creati il firmware in modalità “Expert mode” in modo tale da aver già il jb
Alla fine di tutto installa ultrasn0w da cydia.

già provato tutto, ma aggiornando alla 5.0.1 non aggiorno anche la baseband?

Se fai questa domanda allora non hai provato nulla :slight_smile:
Leggi quello che ti ho scritto e ciò che ti ho postato.