Iphone 4 in "recovery"....

Buonasera.
Ho un iphone 4 ios 4.3.2 con jb.

Ho provato per due volte l’upgrade al 5.0.1, ma tutte e due volte E’ andato in modalità recovery, dopo l’operazione di backup da parte di Itunes.

Sbloccato di nuovo con tinyumbrella…

Qualcuno può dirmi quale può essere il motivo?

Grazie

Collega l iPhone ad iTunes,mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma)appena iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara,
ma ripristinando mi aggiorna al 5.0.1?
Forse hai frainteso…l’iphone l’ho ripristinato, vorrei capire come posso aggiornarlo senza quell’inconveniente…

Si ripristinando come ti ho descritto automaticamente iTunes ti monterà il firmware 5.0.1

Quando ce il jb non bisogna aggiornare ma ripristinare altrimenti verranno persi 500 mb di memoria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara, proverò e tornerò a dirti.

Va bene :wink: di niente fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Klara, ho eseguito due tentativi seguendo le tue istruzioni, ma non sono andati a buon fine.
Itunes prepara l’iphone…poi inizia col ripristino, ma dopo mi restituisce errore 1601/1602 e sospende tutto.
Ho tentato anche disattivando firewall e antivirus, ma sempre con lo stesso risultato.
Il Collegamento tra Iphone e pc è diretto e con cavetto originale…
Come posso procedere?

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ritenta il ripristino in dfu con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara…
dopo aver lavorato di Umbrella, disattivato firewall e antivirus, riavviato il pc… ha finalmente concluso l’operazione…
attualmente si sta ribevendo il backup, ovvero si sta riconfigurando dall’ultimo backup effettuato.

Grazie!!! :slight_smile:

Ottimo :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk