iPhone 4 in caso di furto

Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi , in caso di furto del mio iPhone 4.

1. Allora se ho il servizio mobilme quello per rintracciare il telefono , e poi il ladro ripristina o aggiorna l’iPhone con una versione successiva?? Perdo tutto??

2. E’ logico che se non ho attivo il servizio , è perso? Giusto

3. Il servizio mobilme con quale iOS era gratis??

1)se ripristina non lo localizzi più

1. logico

2. 4.2.1 mi sembra

Swarro confermo 4.2.1 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè quindi col 4.3 si paga il TrovaIphone?

non penso. cmq è gratis solo trovaiphone, non tutto il servizio mobileme…

no, è gratis DAL 4.2.1 in poi

Ma per far rintracciare il telefonoi bisogna avere il gps attivo??’
perchè provandolo mi dice sempre poszione non disponibile anche avendo il gps attivo!

si

Gps e “dati cellulari” attivi

cavolo però non succede nulla ho il cel fuori dalla finestra e non succede nulla.
Ci sono anche programmi alternativi?

Guarda tanto l’ efficacia di questi programmi lascia alquanto a desiderare in quanto come ti hanno detto sopra basta un ripristino e non lo rintracci più…

Si va be però molti nemmeno lo sanno…
e cmq non riesco a farlo funzionare che palle

Scusate con il codice di blocco inserito riescono a fare il ripristino ?

Penso di no, perchè anche se si mette in dfu itunes ti chiede il codice di sblocco. Nelle versioni obsolete di iTunes però era possibile farlo…

Ma ragazzi anche se riuscite a localizzare il vostro bell’iphone…cosa fate?
La polizia non va a prenderlo, e voi andrete di persona cercando di localizzare il malvivente?

Io credo che questo servizio è utile in un mondo utopico e per lo più solo per lo smarrimento…nn certo per il furto.

eppure esistono casi di gente che grazie al servizio l’ha ritrovato dopo il furto, non è una certezza, ma una speranza in più c’è