iphone 4 in assistenza

salve a tutti i frequentatori del forum,
oggi, purtroppo, sono stato costretto a contattare il centro assistenza apple per un problema che ho riscontrato allo schermo del mio iphone 4 jb…per questo motivo ho dovuto aggiornare all’ultima versione (4.3.4) il software del mio gioiellino. la domanda che vi pongo e’ la seguente: quale sarà il firmware del telefono che mi verrà restituito.
grazie 1000

iOS 4.3.4 (naturalmente)

non c’è possibilità che sostituendomelo con uno nuovo rimanga la versione precedente

Dipende se lo prendi allo store si se te lo spediscono la vedo difficile.

domani dovrebbe venirlo a ritirare il corriere ups…ahime ho poche speranze

Speriamo di no ma ho sentito che quelli spediti arrivano tutti con ultimo fw,mente invece allo store te lo danno dal magazzino quindi in teoria potresti trovare il penultimo fw evitando ovviamente di farlo attivare e aggiornare da loro :slight_smile:

come faccio a farmelo restituire dallo store??? devo fare qualche richiesta particolare???

No intendevo se hai uno store nella tua città, tipo io a Torino me lo sono fatto sostituire immediatamente e aveva il vecchio fw.
Ovviamente se non hai uno strore vicino diventa improponibile.

lo store piu vicino è a Roma…quindi nn penso. cmq grazie ugualmente

ragazzi…
alle 15:10 mi è arrivato il nuovo dispositivo…eseguo la procedura per avviarlo tramite itunes…e attendo.
impostazioni---->generale---->info---->versione 4.3.3…evvai sono felicissimo. cosi attenderò l’uscita del IOS5 con meno ansia…
ciao a tutti

il mio quando è ritornato dalla assistenza, sostituito completamente, anche se c’era al momento la 4.3.3 aveva la 4.2.