Iphone 4 improvvisamente schermo nero!

Buona sera! scusate il disturbo .. ho comprato lunedì scorso un iphone 4 . Non mi aveva dato alcun problema sino a stasera … poco fa dopo aver ricevuto un sms lo schermo improvvisamente è diventato nero come se si fosse spento .. da lì più nulla. Ho provato ad attaccarlo sia al computer sia alla corrente ma nulla. così ho provato a chiamarlo da un altro telefono e dava libero ma l’iphone non mostrava alcun segno. COme ultimo tentativo ho tolto la sim .. ma ancora niente. C’è qualcuno che saprebbe aiutarmi? anche xk al momento non posso usare neppure il mio numero dal momento che la sim non funziona su cellulari diversi. Grazie in anticipo.

Prova a riavviarlo, tieni premuti i tasti home+sleep fino a quando non appare il logo della mela

Grazie infinite!! è partito!!! MI ERO FATTA PRENDERE DAL PANICO non sapevo + cosa fare! cosa potrebbe essere successo?

Prima di leggere che con il riavvio fosse ripartito mi era venuto il dubbio che l’iphone fosse andato in cortocircuito!

ciao, mi è appena successo , grazie a questo post adesso funziona. Qualcuno sa il perchè succede?

grazie

Ciao, mi sono iscritta ora per ringraziarti del consiglio mi hai salvata! Senza cellulare non posso lavorare e non avevo la riduzione per inserire la micro sim in un altro telefono!! Grazie ancora! Ps navigando ho scoperto che succede spesso che l’IPhone 4 faccia questo scherzetto, come mai? Se si ripete può causare danni al telefono? Buona serata!