iPhone 4 impazzito!

Da oggi pomeriggio comincia a parlare da solo, o meglio la voce femminile del telefono comincia a descrivere tutto ciò che si tocca, qualsiasi riquadro che tocco viene illuminato ai bordi e il telefono parla da solo dicendo ciò che è scritto, su impostazioni non mi fà scrollare in basso nel menu e devi strisciare a morte il tastino per sbloccarlo, ho provato con il soft reset (HOME+STANDBY) ma niente, continua a parlare ed è impazzito…qualche soluzione?

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao,
il titolo della discussione è generico. come richiesto dal regolamento è necessario un titolo specifico per aprire un topic. dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate per modificare o dobbiamo chiudere.

grazie

Ciao, hai forse modificato il titolo ma resta ancora generico, descrivi in sintesi il tuo problema, “iphone impazzito” è troppo generale come descrizione.
Per il tuo problema controlla in Impostazioni/Generali/Accessibilità, di non avere attiva la funzione “VoiceOver”.

Non riesco ad usare il touch per andare in accessibilità per modificare la funzione VoiceOver
Riguardo il titolo della discussione l’ho cambiata ma forse non correttamente:(

Per il titolo va bene; in che senso non riesci ad andare nelle Impostazioni..?

Risolto:)
Come dicevi si era attivato (o meglio, mia moglie ha fatto delle magie!!!) il comando VoiceOver…sono riuscito a disattivarlo!

Grazie;)

Perfetto! Le mogli fanno cose “che noi umani non possiamo nemmeno immaginare…” :smiley:
Si può chiudere quindi?

:D:D:D
Chiudi pure, grazie!