Salve in un negozio expert della mia città vendono un iphone 4 gran bretagna in pratica cambia solo la presa di ricarica, ma si può vendere in italia?? è legale?? la parte telefonica non sembra bloccata e intendo fare il jbreak ma si può??? il prezzo è concorrenziale
mi chiedo come una catena di elettronica famosa come quella possa avere tali telefoni…
attenzione che in inghilterra vi sono sia i simlocked che factory unlocked come quelli italiani
A me è capitato con il Samsung e700 preso alla Bennet quando l’ho mandato in assistenza non lo volevano riparare poiché non era destinato al mercato italiano
Proprio per questo motivo ho postato questo argomento, pero visto che tali cell funzionano bene con le schede italiane vuol dire sono unlook altrimenti non funzionerebbero se erano bloccati visto il prezzo che costa il solo fatto della presa diversa non è un problema
ho acquistato il cell in questione ma ahime misà che mi sono fatto fregare… il cell funziona con la scheda tim e quindi non è simlook ma dopo aver eseguito il jb il segnale non lo prende e sembra un sim look… che posso fare??? non vorrei tenerlo senza jb… aiutatemi non so se riportatlo indietro in quanto ho tolto le skin anteriore e posteriore…
fai un ripristino alla versione 4.3.1 originale e prova se funziona con scheda tim. Se non funziona lo riporti indietro, altrimenti puoi procedere col jailbreak
il cell senza jb funziona con la scheda tim solo che se faccio il jb non mi da segnale…
ho appena eseguito il jb con il firmware originale e funziona… grazie per le info…