iPhone 4 FW 4.3.1 JB a 5.0.1 ?

Ma scusa quelle app nn le hai prese dall’apple store?
Da dove le hai scaricate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

in pratica ho fatto sync con vari pc e su questo pc ho un backup vecchiotto dove non ci sono tutte le app, ma preventivamente le ho portate tutte su pc tramite ssh…tutte dall’apple store comunque…non sono poi moltissime, però non le ho tutte ora…c’è un modo ?

Le app non sono nel backup,sono sincronizzate nella libreria di iTunes dove le hai inserite dopo l’acquisto o il download gratuito da iTunes.

perfetto, cerco di provare con l’altro pc :wink:

ah, una domanda…una mia app acquistata posso poi trasferirla su un dispositivo non mio ? Non ci ho mai provato e non saprei come fare, sinceramente…

Si puoi ma prima di scaricarla su un altro dispositivo, devi eseguire il login con il tuo ID sul dispositivo nel quale vuoi scaricare quell’app! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto, grazie mille ragazzi per tutto, siete stati utilissimi :slight_smile:

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, scusate se riapro l’argomento, ma sono nella stessa situazione di @MarioBari però non riesco a proseguire.
Io ho un iPhone straniero con FW 4.3.5 JB e vorrei fare l’upgrade a 5.0.1 ed ho provato tutti i passaggi.
Adesso ho aperto Tinyumbrella (ultima versione) per salvare i SHSH, ma mi trova solo il 5.1…
Su questo link c’è il LOG di TU (non riuscivo a postarlo qua perchè troppo lungo): http://shorttext.com/A8xw4H3

ad ogni modo, ho provato ad usare iFaith > Build signed IPSW w/ Blobs > Browse for SHSH Blobs cache e mi trova ‘‘1854722112972-iphone3,1-5.1.shsh’’. Lo apro, però iFaith mi dice ‘Sorry, the SHSH file you provided is currently not supported’.
Come faccio? :frowning:

ps: su Cydia c’è scritto che i SHSH salvati sono 4.3.5 e 5.0.1

Scaricati l’ultima versione di Tinyumbrella,collega l’iPhone,vai in “advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh” quindi salva ancora i certificati
A questo punto dovrebbero apparirti anche quelli relativi ad iOS 5.0.1
Fatto tutto potrai crearti un custom tramite iFaith che abbia gli shsh di iOS 5.0.1 che hai recuperato prima.

Avevo già levato la spunta…comunque l’ho rimessa e ritolta, ed ho riavviato il pc, ma non cambia nulla, mi dà solo 5.1…

Hai provato con un altro pc?

sì ho provato, niente da fare…

adesso provo a salvare i SHSH tramite iFaith, sperando che mi trovi il 5.01

EDIT: niente, iFaith mi ha trovato solo il 4.3.5 Che sfortuna -.-’

iFaith salva SOLO i certificati del fw che monti.

Ah ok, non lo sapevo! Quindi non c’è altro modo per salvare 5.01 (siccome Cydia mi dice che ce l’ho)?

L’unico modo e’ quello che ti ho descritto
Prova a recuperarli con un altro pc