iphone 4 francese bloccato in recovery mode

salve a tutti ho un iphone 4 francese solo che dopo il mio collega xchè gli prudevano le mani ha fatto il reset e adesso nn si riesce più ad uscire dal recovery mode xchè ha la sim bloccata e nn so che versione del firewall ha, mi chiedo se c’è qualche sistema x uscire da li e andare nella home del iphone. grazie

allora ma lui prima questo iphone lo utilizzava normalmente con SIM italiana?

no. xchè è stato trovato

Gli oggetti trovati vanno consegnati agli organi competenti!

Gli oggetti trovati vanno restituiti alle autorità competenti, qui non riceverai alcun aiuto.
Chiudo.