salve a tutti ho un iphone 4 francese solo che dopo il mio collega xchè gli prudevano le mani ha fatto il reset e adesso nn si riesce più ad uscire dal recovery mode xchè ha la sim bloccata e nn so che versione del firewall ha, mi chiedo se c’è qualche sistema x uscire da li e andare nella home del iphone. grazie
allora ma lui prima questo iphone lo utilizzava normalmente con SIM italiana?
no. xchè è stato trovato
Gli oggetti trovati vanno consegnati agli organi competenti!
Gli oggetti trovati vanno restituiti alle autorità competenti, qui non riceverai alcun aiuto.
Chiudo.