iphone 4 firmware ios 5.0 non riconosciuto dal pc e da itunes 10.5 con cavo usb,HELP!

salve a tutti ragazzi , ho veramente bisogno di voi, mi sono appena iscritto al forum di iphoneitalia perchè smanettando sul web ho visto che consigliano di iscriversi su questo forum perchè ci sono ragazzi veramente in gamba e che si danno una mano l’uno con l’altro per qualsiasi problema…
allora…vi spiego il mio problema…
circa 20 giorni fa ho aggiornato l’iphone 4 al firmware 5.0 ho scaricato itunes 10.5 e dopo qualche giorno ho fatto il jail dellìios 5.0, è andato tutto bene ,ma è da 3 giorni che il mio iphone non e’ riconosciuto ne dal pc ne da itunes quando attacco il cavo usb, ho provato su altri 4 pc ma niente da fare, la cosa strana è che con la corrente di casa e con il carica batteria d’auto l’iphone carica tranquillamente …stranissimoo…ho cercato sul web qualche guida ma molte sono in inglese e non ci capisco una mazza , altre dicono di renistallare usb apple mobil device , ho disinstallato itunes 10.5 dal pc e tutti i suoi componenti , l’ho reinstallato per 2 volte ma nente da fare…ho anche controllato sul pc facendo doppio clic su risorse del computer , proprieta’ ,hardware , gestione periferiche, controller usb e vedere se c’era la voce usb mobil devic , non l’ho trovata ne sul pc che ho a lavoro dove ho installato itunes 10.5 ne sul pc di casa ne sul portatile e ne sul pc del mio amico che ha itunes 10.5 , ma a lui lo connette al volo …non ci sto capendo niente e mi sta facendo impazzire questa cosa…premetto che non vorrei che qualcuno mi dicesse di riaggiornare l’iphone anche perchè non ho fatto il backup , ci ho messo 20 giorni per scaricarmi tutte le aplicazioni le repo e le modifiche di sistema d cydia ,vorrei una guida o un tutorial dove poter capire cosa fare per sistemare questa brutta faccenda che mi sta facendo disperare…grazie a tutti…

una cosa molto strana!! hai provato a cambiare cavetto usb?? potrebbe essere usurato!
oppure nn conosco altre soluzioni, ansi credo nn ce ne siano, dovrai metterlo in modalità DFU e ripristinarlo
Piccolo consiglio: ogni tanto il backup va fatto!!
le app e da dove le hai scaricate? da quale repo??
facci sapere :wink:

ma non c’è nessuno che puo’ aiutarmi?

ragazzi ho bisogno di un aiutoo…qualcuno deve aiutarmi…

Il verbo imperativo qui dentro non esiste come non esistono gli up, quindi aspetta una risposta come fanno tutti.

L’ha fatto anche a me la settimana scorsa, ho riavviato il PC e ha funzionato, ma se dici di aver provato su altri computer allora non so che dirti, mettilo in DFU magari te lo trova…

si lo so ma e’ da una settimana che è posta sta domanda e nessuno mi ha risp

Quali sono queste repo e queste applicazioni che hai scaricato con cydia?

Comunque ti aveva fatto anche Marco la
Stessa domanda e tu l hai snobbato quindi vedi di rispondere

Sent from my iPhone using Tapatalk

dato chew ho il jailb. dell’ios 5 ogni qual volta si spegne devo collegarlo col cavo usb e aprire redsnow …aprendo il programma lo riconosce ma appena parte l’iphone non compare in carica l’iphone collegato al pc…

Continui a non rispondere alla
Domanda

E allora? Mica è un helpdesk questo quindi datti una calmata

Questo problema puo accadere appunto scaricando determinate cose da cydia…dovresti elencarmi le repo e le applicazioni installate e vediamo
Come
Risolvere

allora le repo installate sono
bigboss, cydia/telesphoreo, hackyouriphone,jailbreakdevice-myrepospace,modmy.com,repo666.ultrasn0w.com,thebigboss.org,xsellize,zodtts&macciti

invece le app installate da cydia sono
Activator
afc2add
airplane sbsettings
appsync for os 5
bigboss icon set
cydia icons
cydia installer
cydia translation
default hd sbsettings
display recorder
erica utilites
fullscreen for safari
hyi repo icons
installous 4
installous 4 ita
installous resources
mobile substrate
mxtube
openssh
sbsetting
sbsettingstoggles
serious sbsettings hd
source gui
sbstrate safe mode

Immaginavo…segnalato
Ps:non ti manca proprio niente

che vuol dire scusa^?

Leggi il regolamento.in questo forum non si da aiuto a chi fa uso di pirateria

non ci capisco niente ragazzi…io ho pagato un amico per farmi questo jailbrek
e forse sara’ stato lui a combinarmi qualche problema

quale pirateria?è pirateria? in che senso scusa…puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta,…perchè se e’ cosi come dici tu cerco di risolvere tutto
perche’ non piace neanche a me la pirateria

addirittura anche pagato!!! mah…

ma se non ci riesco a fare ste cose che posso farci …ho preferito ricambiare pagando qualcosina …non vedo dove sta il problema