iPhone 4 firmware 4.3.3 (no JB)

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un iphone 4 con firmware 4.3.3 no jalibreak, vorrei però fare il jalibreak sul solito firmware (4.3.3) come devo fare? devo ripristinere ad un precedente firmware appure posso fare l’aggiornamento?

grazie :slight_smile:

Non devi ripristinare niente,devi solo eseguire il jailbreak con redsn0w rc16,cercati la guida sul blog :wink:

@billie89 potrei usare anche questo software sn0wbreeze?

Se il tuo iPhone è italiano ti consiglio di usare redsn0w,è più veloce e immediato.

si è in italiano…l’ho preso 3 settimane fa…mentre quell’altro software è più complicato?

Un pò si,è indicato per lo più a tutti coloro che hanno un dispositivo straniero.
Il suo scopo principale è quello di preservare la baseband (parte telefonica) dall’aggiornamento a un nuovo IOS.
In più effettua anche il jailbreak.
Praticamente ti crea un custom firmware che ha tutte e due le caratteristiche (mantenimento della baseband e jailbreak) che dovrai ripristinare successivamente con iTunes.
Redsn0w invece effettua solo il jailbreak (quello che serve a te) senza creare nessun firmware secondario ma lavorando all’interno di quello che tu hai già nel tuo iPhone 4 :wink:

in caso si bloccasse durante l’aggiornamento?

Billie scusa se ti disturbo ancora, ma proprio non riesco a scaricare il firmwall 4.3.3
stavo provando qui
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1011.20110503.q7fGc/iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw ma per un motivo o per l’altro mi si interrompe il download… sono cmq sulla strada giusta?
Grazie mille…
p.s. può essere tipo ca. 666 mb?

Quale aggiornamento?
Non hai già il 4.3.3?

Devo mettere in DFU giusto?

Si,certo.
Prima però devi spegnere l’iphone.

Ciao a tutti… Ho messo in DFU e non mi si e’ riavviato l’iPhone…come devo fare? Stavo usando il software redsnOw per il jb

E’ diventato tutto nero li schermo dopo aver messo in DFU?
Successivamente e’ partito il caricamento del programma??

Si e’ diventato nero lo schermo e’ partito l’aggiornamento e poi sono venute una serie di scritte bianche in cascate e si e’ bloccato :frowning:

Se adesso e’ ancora bloccato in quello stato prova a premere per 1 secondo il tasto POWER e vedi se riparte :wink:

No non riparte :frowning:

Allora devi ripetere tutto.
Inutile tenerlo in quello stato.

E se succede di nuovo?

Prova a fare partire redsn0w in modalità amministratore e scegli la compatibilità windows XP :wink:
Vedrai che ti funzionerà.

Niente si blocca di nuovo :frowning: