salve a tutti finalmente stamattina mi è arrivato il mio gioiellino e sono stato molto fortunato xche al negozio ne sn arrivati solo 5 ed io ero il decimo della lista ma siccome e un mio caro amico il proprietario mi ha fatto passare d’avanti a tutti loool ma c è stata una pecca aveva finito le microsim mi ha dato una sim normale e mi ha detto prova a tagliarla tu se non ci riesci in giornata dovrebbero arrivarmi le microsim sono andata a casa e ho provato a tagliare ho messo la microsim fatta da me nel cell ma niente non và dovrò sperare che arrivino sim in giornata non c è cosa piu brutta che vedere il mio iphone 4 sulla scrivania e non poterlo usare :cursing::cursing::cursing::cursing:
ti sta bene! così impari a fare topic per vantarti XD
hahahaha no a me ha fatto solo piacere che il proprietario me l ha consegnato a me per prima visto che oggi e l ultimo giorno poi và in vacanza povere persone che dovranno aspettare settembre xddd
Culattone e raccomandato come dice il buon vecchio sgarbi
hahaha si però hai visto sono stato punito lo tengo sulla scrivania e me lo guardo senza skeda non posso fare nullaa!!
tagliala ancora in modo da non far si che il chip venga coperto nei lati, è successo anche ad un mio collega che l’abbiamo tagliata e non andava allora l’abbiamo tagliata ancora e con degli spessorini abbiamo fatto si che il chip non venisse coperto dall’alloggio della microsim, piccolo pezzettino di scotch per bloccare gli spessorini e ora ora è perfetta…funziona alla grande!
anche lui è in attesa delle microsim ma almeno puo utilizzare il gioiellino ![]()
E’ la giustizia divina che non ti fa funzionare la sim tagliata:P
hahaha ke bastardi ragà che siete mi avete appestato!! vabbè dovrebbero arrivare oggi al negozio incrociate le dita anche se non credo lo farete xd!