Ciao a tutti,
ho un problema che mi ha portato via tutta la giornata: ho un iPhone 4 ed aggiornando le scorse settimane iOS 6.1.1 col 6.1.2 (jailbreakkato, come sempre) ho avuto un netto peggioramento della ricezione del telefono che continua a perdere la rete e anon tenermi il 3G.
Vorrei formattare e rimettere il 6.1.2 originale (non ho salvato file SHSH per ritornare al 6.1.1).
Il problema è che, nonostante abbia Windows 7 appena reinstallato ed aggiornato, lâultima versione di iTunes (ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo) e seguito le varie guide in internet per questo tipo di errore ( [rimosso] ), ancora mi esce sto maledetto errore e non mi consente di reinstallare il S.O.
Ho anche riavviato computer, ovviamente.
Me lo fa con telefono sia in modalitĂ DFU MODE che non.
Ma perchè??
Ma scusa, anche il medesimo firmware?
Non si tratta di un downgrade.
Come faccio a reinstallare dunque il 6.1.2 non jailbreakkato avendo il 6.1.2 jailbreakkato dunque?
Ok, grazie per il link.
Ho salvato gli shsh su hard disk del 6.1.2 (vedo che lâshsh termina però con 6.1.3: è perchè può essere usato per il downgrade quando nel telefono si avrĂ installato il 6.1.3?).
Se provo a seguire la guida, una volta in Snowbreeze selezionato il fw. (iOS 6.1.2) e lâshsh mi dĂ errore e mi dice che non va bene.
Come faccio dunque a ripristinare questo 6.1.2 o a mettere il 6.1.3 per poi tornare con shsh al 6.1.2?
iTunes mi dĂ quel maledetto errore 3194 di sopra che devo bypassareâŚ
Ma ora che iOS hai ?
Prova come ti hanno detto ad usare iFaith e fai il dumping degli shsh⌠CosÏ puoi ripristinare il tuo iOS con questi e non con quelli corrotti