Salve ragazzi, ho da tempo un iphone 4 nero 32 gb, qualche settimana fa mi è caduto nel water e non ha piu funzionato, l’ho messo in una sacca con del riso e successivamente l’ho mandato a riparare subito da uno che mi ha detto di aver provato a far una centrifuga per togliere l’acqua ma l’iphone lo accendeva e lo schermo usciva rigato. il giorno dopo ho chiamato la apple e l’ho mandato da loro per ripararlo mi è ritornato circa cinque giorni dopo con un e-mail che mi diceva che siccome ho tolto i sigilli(qualche tempo prima dato che era tutto rotto esternamente e non mi andava di spendere tanti soldi l’ho smontato e fatto bianco) non possono ripararlo. ieri a circa una settimana di distanza ero curioso di provarlo ad accendere e si è acceso e non ho notato schermo rigato anzi, ed è andato in modalità di recupero con il cavo e il simbolo di itunes , fin quando lo collego ad itunes che mi dice che c’è un iphone in modalità di ripristino e clicco su ripristina e aggiorna.Alla fine del ripristino mi esce un errore: errore (-1) non capisco cosa fare.ho gia provato con recboot lo riavvia ma torna alla modalita dfu
trattasi di errore hardware dovuto di sicuro al bagno in acqua. se ne è discusso spesso qui.credo che che il tuo iphone abbia un destino segnato ormai. mi spiace.
E se lo mandasssi a riparare da qualcuno?
iphone 4 errore (-1) al ripristino.
Si è l’unica soluzione possibile purtroppo ![]()
Ti consiglio iRiparo, oppure iphoneassist ![]()
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
ok, grazie mille, la apple mi ha chiesto circa 500 euro:blink:
500€? Per cosa ? Comprare uno nuovo !
Ma non hai detto che te lo hanno rimandato indietro?
si ma prima gli ho richiamati e all’incirca se non fossero stati superati i sigilli mi hanno detto una cifra di 500 euro
deve esserci un qui pro quo. in caso ti avessero accordato l’assistenza, avresti pagato un rigenerato, circa 160 eur+sped. a chi ti sei rivolto?