Iphone 4 e settimana di produzione

Ragazzi oggi mi è arrivato dall’Apple il nuovo Iphone 4 , il suo seriale è 7W101SRHA4S , quando è stato realizzato ?
Collegato al pc apertosi Itunes non mi è stato chiesto di attivarlo , si è avviata la sincronizzazione che è andata a buon fine e ho recuperato tutto quanto era istallato sul precedente Iphone 3 , è corretta la procedura , in particolare il fatto che non mi è stato chiesto di attivarlo ?

Per il seriale controlla qui
E’ strano che non ti abbia chiesto di attivarlo…

grazie per la tempestiva risposta , ho adesso notato che alla pagina informazione mi dice che la capacità è di 14,0 GB , non dovrebbe essere di 16 GB ?

E’ normale, il mio iPhone da 32 GB ha come capacità 29 GB.
Come per tutti gli hard disk la memoria dichiarata non è uguale a quella effettiva.

La capacità è in genere espressa in gigabyte (GB). I produttori usano i gigabyte decimali, invece delle approssimazioni per potenze di due usate per la memoria. Questo significa che la capacità di un disco rigido è in realtà un poco più piccola di quella di un modulo di memoria con la stessa capacità, e lo scarto aumenta all’aumentare delle dimensioni.

Grazie ancora per la tua disponibilità , ne approfitto per segnalare che sul sito dell’ Apple nella pagina in cui inserendo il seriale si controllano i tempi della garanzia , mi si dice che non è possibile farlo perchè il mio iphone non risulterebbe attivato , ho telefonato all’apple ed un operatore ha controllato e mi ha detto che a loro risulta attivato e che probabilmente si tratta di un ritardo di aggiornamento del sito , intanto il mio cellulare funge perfettamente ,telefona e riceve le telefonate , naviga ecc. , cosa devo pensare ?

Se Apple vede che è stato attivato non ci sono problemi.
Controlla il sito Apple tra qualche giorno

ok !