iphone 4 e problemi di rete

Ciao ho un iphone 4 con ios 5.1.1(9b208) jailbreakato con redsnow 0.9.14b2 . Da un pò di settimane più precisamente da quando ho aggiornato ios da 5.1 a 5.1.1 ho problemi con la rete.
Perdo la linea e successivamente mi dice “nessun servizio” ,dopo qualche secondo appare il nome dell’operatore,ma non mi permette di effettuare e ricevere chiamate o sms,ma solo navigare in internet.
(appare così in alto a sinistra: _ _ _ _ _I WIND 3G ) quindi senza le tacche dell’operatore ma solo con il nome.
Ho già provato a ripristinarlo sia come nuovo che con il backup sia con che senza jalbreak,ma nulla,il cellulare non è più in garanzia e alla apple mi hanno chiesto 160€ ,help me please!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

modificato, hai qualche soluzione al problema?

Anche in DFU non si risolve?
Penso che una volta escluso quello sia da assistenza

cosa intendi? L’ho messo in modalità dfu ,ma solo per fare il jailbreak

Collegalo ad iTunes e mettilo in dfu…e ripristina

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Effettua un ripristino in DFU se tale problema non si risolve signifia che hai un problema hardware e devi mandarlo in assistenza

Rete ad accesso limitato

Ciao carmela, hai per caso risolto questo problema?
Io è da qualche giorno che ci impazzisco, ma ne apple ne il mio gestore telefonico sanno aiutarmi..!