iphone 4 e ipad stessa cosa?

salve ha tutti ormai sono diventatto un fan della mela a tutti gli effetti,due mesi fà ho comprato un imac i7(27pollici) con 8 gb di ram 1 terabite di hardisk,e una scheda video hd. Ho speso molti soldi ma ne è valsa la pena,sono in possesso di un iphone 3gs e da quasi un mese ho preso anche un iphone 4 ora da pochi giorni mi è venuta una gran voglia di comprare l ipad solo wifi 32 gb però qualche persona mi dice che è una spesa inutile xche non è nulla di chè secondo voi se ho già un iphone 4 è inutile comprare anche un ipad? non so e che l ipad mi dà piu l impressione di un vero pc portatile. Un altra domanda che vorrei porvi è la seguente non so quanti di voi conoscono il gioco Second life ma su ipad ci si può giocare?grz anticipate

Aspetta il 1 settembre per vedere se ti piacerà il nuovo iPad, e poi al massimo lo compri.

iPhone4 per un dispositivo completo.
iPad per un “PC” portatile.

ma chi l’ha detto che il 1 sett. esce in nuovo ipad?

Il primo settembre, a quanto pare, saranno presentati i nuovi iPod, non i nuovi iPad.

infatti anche io sò che usciranno solo i nuovi ipod e poi se non sbaglio il nuovo ipad dovrebbe avere lo skerma piu piccolo di quello attuale e a me nn piacerebbe tanto…

Ero rimasto a quella news.

si ma news di chi? da dove?

Il primo settembre sarà un evento dedicato alla musica, sicuramente ci sarà la presentazione della nuova itv ma di ipad non ne ha parlato nessuno che io sappia. Tornando OT si con l’ipad si può giocare, permette una navigazione naturalmente più comoda rispetto all’iphone, è più bello e semplice leggere libri anche. Certo bisogna valutare la reale necessità di averlo, rispetto all’iphone o al mac è più un accessorio a mio avviso.

a mio avviso l’ipad è utile se sei una persona che viaggia e legge molto, diversamente lo vedo come un oggetto superfluo.

Ma posso giocare solo ai gioki che trovo nell apple store o posso anche scaricare giochi dalla rete tipo second life e giocarci?

Solo giochi scaricati dall’apple store…e alcuni (pochissimi per ora) giochi online sviluppati in html5

Ah ecco pekkato…