Iphone 4 e il problema antenna...

…secondo me il fix hardware è probabile ma avverrà alla scadenza dei 30 giorni oltre i quali non sarà più possibile restituirlo. Così facendo Apple si assicura un risparmio notevole considerati i costi di un richiamo di massa, del resto molti non l’hanno restituito e non lo restituiranno (dati statistici USA). Pertanto a partire da Settembre potremmo assistere ad un’eventuale fix (isolante forse) e al concomitante lancio dell’iphone bianco con l’isolante.

Intanto aspetto poichè è impossibile che Apple non abbia già risolto un problema così banale benché fastidioso.:cursing:

Speriamo bene

Sicuramente Apple ha una sua strategia per risolvere i diversi problemi

Una ditta seria come Apple non lascia le cose al caso

Sembra che non esista problema in Italia

I primi utenti sembrano non aver avuto grandi problemi.

Staremo a vedere…

ma se io non tocco quel pezzettino nero di unione, il problema non c’e, giusto?

devi coprirlo tutto per notare il problema, comunque il problema è legato anche al tipo connessione che varia da paese a paese

Il mio VA ALLA GRANDEEEEE!!!

Io l’ho preso venerdi in un centro Vodafone . Aveva installato ancora iOS 4.0 . L’ho aggiornato e comunque il problema calo antenna c’e’ e si nota, sul 3GS non mi crea questo difetto.

sono molto deluso, anche dagli annunci fatti in giro che dicevano che il problema non esisteva poi cosi’ in grande … le sue 2 o 3 tacche le perde, tenendolo in mano sulla sinistra

Per il resto, gran display ed estetica al top !

caro Alfino…potevi fare come me…o risolvono il problema o niente iphone.

potresti postare un video in cui lo impugni con la sinistra nel modo “incriminato”?

Anche il mioooooooooooo

Scrivete anche l’operatore, please.

Il mio va bene, non ho ancora avuto nessun problema con l’antenna

io se vuoi lo faccio! con tim zero problemi, anzi in alcune zone prende anche meglio!

Unico neo è che se in zone di scarse ricezione mi passa da tre a due oppure da due a una ma senza mai perdere la rete. Di questo sono felice perchè il mio vecchio 3gs se impugnato allo stesso modo perdeva il segnale!

Concludo dicendo che a volte può capitare un abbassamento di segnale, ma nulla di che se raffrontato al 3gs che faceva peggio ma nessuno, o quasi, si è mai lamentato! :wink:

Mi dite per favore chi ha problemi di antenna?perchè io questi problemi non li vedo nemmeno con il binocolo…

Potresti postare tu un video in cui impugni IL TUO “nel modo incriminato”? Se cerchi i problemi trovi i problemi… A me non da nessun problema, anche perchè non mi impegno nel cercarli… :wink:

;)certo cala di una o due tacche dipende da dove ti trovi
ma cmq nessuna perdita per quanto riguarda la telefonata o altre cose simili
esempio in tasca riceve alla perfezione pur essendo dentro un calzino di lana “aspetando il bumper”
quindi no problem ,perde qualche taka mfunzia cmq alla grandissima !!!
:wink:
consiglio vivamente :slight_smile:

lo fa anche il nokia 6630