Salve a tutti!
volevo kiedere, siccome a gennaio mi scade la garanzia del mio iPhone 4 da 16 GB nero, e vorrei sostituirlo xk la scocca di avanti nn è perfettamente allineata, potranno sostituirmelo con un altro nero? Siccome cn l uscita del 4S c’è solo da 8 GB ? O devo tenermi questo? Geazie infinite a ki risponderà… ![]()
te lo cambiano con uno uguale al tuo
E ne avranno ancora 1 da 16 GB? Visto ke ora lo vendono solo da 8? Mi daranno un rigenerato o nuovo? Quanto mi verrà a costare anke se in garanzia?
Ti danno un rigenerato “identico” al tuo. non preoccuparti che di scorte ne hanno. Se hai un problema riconosciuto da loro dopo accurate spiegazioni, e se in garanzia, decideranno tra riparazione o sostituzione senza costi aggiuntivi per te.
Te ne daranno un’altro da 16 Gb, non imposta se il 16 è uscito di produzione continueranno a tenerli per le sostituzioni.
Ti daranno un rigenerato che è nuovo in ogni sua parte esclusa al massimo la mainboard (a cui comunque sono stati riassegnati seriale e imei).
La sostituzione se rientra in garanzia è gratuita, se invece il danno non rientra in garanzia (tipo se si rompe perchè cade o prende un colpo) la sostituzione cosa 199 euro.