iphone 4 e dvb-h

nel prossimo gennaio aquisterò un terminale Apple, il primo e sono alla ricerca forsennata di info in modo di non essere poi deluso dal prodotto stesso, è già da diverso tempo che seguo il forum e per il momento le mie aspettative sono buone.

una info, ho saputo che l’iphone4 nn supporta la tecnologia dvb-h a differenza del 3gs, ma un mio amico mi ha detto che si tratta solo di aggiornare il firmware, quindi è possibile che in un prossimo rilascio si possa utilizzare questa tecnologia, nessuno mi puo confermare questa possibilità?

grz

assolutamente no, ne iphone 4 ne il 3g ne nessun’altro è stato mai compatibile con il dvb-h. e non lo saranno mai…

In compenso è possibile seguire le tv con vari programmi…tra cui justin.tv

grazie per la risposta, quindi solo su streaming attraverso il web posso vedere programmi televisivi e suppongo ascoltare stazioni radiofoniche

Esattamente, poi considera che se non hai disponibile un abbonamento ad internet che ti garantisca una buona mole di dati, consumeresti anche tanti Mb… lo streaming costicchia.

si, infatti prenderò iphone4 con abbonamento 3 e quindi con 2 giga di traffico web, a proposito, anche lo stream radiofonico è pesante??