Iphone 4 e Blue & Me

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum anche se vi seguo da un po’.

Ho un Iphone 4 con Ios 4.0.2 non JB, non ho ancora voluto aggiornare al 4.1 per i problemi vari legati alla batteria di cui si parla ampiamente.

Ho un problema nell’utilizzo del bluetooh con il Blue & Me dell’auto che uso per lavoro, faccio un bel po’ di km e per me il vivavoce è essenziale…

Il telefono si connette regolarmente appena salgo in auto, sincronizza la rubrica e se chiamo io funziona perfettamente (non funzionano i comandi vocali, ma è il meno); il problema è per le chiamate in entrata, non sento la suoneria (ma anche questo problema non è così insormontabile), ma soprattutto non funziona il vivavoce e devo selezionare manualmente dall’Iphone il blue & me…:cursing:

Faccio presente che ho aggiornato il Blue & Me all’ultima versione disponibile, la 5.5 e con il mio precedente telefono (Omnia), funzionava tutto perfettamente.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? secondo voi è legato solo al 4.0.2?

Grazie in anticipo!!!:slight_smile:

iphone 4.1 e ultima versione del software fiat per la 500 e funziona tutto bene, anche il comando vocale al volante.

Ti ringrazio per la segnalazione…proverò ad aggiornare l’Iphone allora, anche se ho un po’ di remore per il discorso batteria :confused1:

Non preoccuparti anche io avevo paura diciamo ad aggiornare alla versione 4.1 ma alla fine ho detto o la va o la spacca e devo dire di essere contentissimo, funziona perfettamente batteria grandiosa, in 3G connesso a interne con su l’ipod mi dura 5ore e 30 minuti senza disconnettermi mai. testato e provato in classe :slight_smile:

…mi avete convinto…sto scaricando l’aggiornamento al 4.1…incrociate le dita per me…:wink:

…ho aggiornato alla 4.1 (con non poche difficoltà - errore 1004 etc)…sulla batteria ancora non mi pronuncio, con il Bluetooth ho risolto in parte…sulle chiamate in entrata ancora non sento la suoneria nelle casse, ma posso rispondere usando i comandi sul volante…se rispondo dal telefono si disconnette…mah…se dico che con l’Omnia avevo 0 problemi e ora ho un fantastico IPhone che peró ha 100 bug e difetti vengo bannato immediatamente? :wink:

Scusa ma che modello di macchina hai?
Una volta installato il software blue & me, hai cancellato l’utenza sincronizzata sulla macchina, rifatto l’abbinamento e ricreato l’utenza? io ho 0 problemi…

iphone 4.1 e fiat 500 con blue & me 5.5…

Ho una Mito…ho aggiornato il Blue&Me alla versione 5.5, ora il tel alla 4.1 ed in entrambi i casi ho resettato tutto,anche la rubrica…ma nulla :frowning: beh, già ora che riesco a rispondere senza far disconnettere il telefono sono contento…

mi sembra proprio strano a me funziona benissimo, hai provato un reset totale del blue&me? non ricordo come si fa! Perchè il 4.1 corregge proprio problemi sul bluetooth di iphone!

sul forum apple, non sei l’unico…
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2471357&start=0&tstart=90

su un altro forum ho letto di un tipo che ha ripristinato a nuovo telefono risolvendo tutto!

Grazie x la segnalazione! Provo anche con il rese del Bluetooth dell’auto allora… la logica del funzionare o meno non so dove stia, cercando un po’ su Google ho trovato persone che anche con il 4.02 non avevano problemi…

a me con il 4.02 mi dava problemini, poi ho sostituito iphone e l’ho impostato come nuovo tel ed è andato, prova!

notte, alle 6 ho la sveglia! :smiley:

io devo ancora provare a collegare l’iphone 4 con fw 4.1 e la 500 abarth cn il blue & me

Questa è la mia esperienza con Blue&Me montato su una Croma. Iphone 4 con firm. 4.0.1 problemi di disconnessione; con fir. 4.0.2 ancora problemi; con il firm. 4.1 finalmente è tutto perfetto. Ogni volta ho eliminato tutto e rifatto tutto da zero.

buongiorno, da qualche settimana ho riscontrato questo problema tra grande punto con blue&me (microsoft agg 5.5) e iphone4 (4.3.2):
non mi riconosce più i nomi della rubrica al momento di effttuare le chiamate con comando vocale.

collegando il precedente nokia tutto bene. alla fiat si sono quasi arresi. 1) probabile incompatibilità 2) lettere nei contatti non corrette 3) ecodrive che dà problemi

???

ho una mito anche io, lo uso spessisimo e sempre perfetto…blu & me aggiornato all ultima versione così cm l iphone…

Buongiorno,
io ho una fiat bravo del 2010 e iphone 4. Riesco a collegare l’iphone con il blue and me per ascoltare musica senza adattatore?
Grazie