Iphone 4 downagrato ma senza successo!

Salve a tutti, sono nuova del forum, ma lo seguivo già da un pò, solo che non ho trovato soluzione al mio problema;
In pratica ho un iphone 4 straniero proveniente dalla francia, non so che ios aveva in precedenza, fatto sta che con la ***** sim ha funzionato correttamente per 7 mesi, da qui il problema, 2 giorni fa apro itunes e aggiorno il telefono.. dopo l’aggiornamento, il telefono non si configura nonostante c’è la ***** sim dentro… ho fatto il downograde con ifaith tinyumbrella ( shsh 5.0.1 ) e redsn0m seguendo la guida di questo forum. ho rifatto il jailbreak del 5.0.1, e il telefono me lo configura con la ***** sim, fatto sta che non mi da la rete, da nessun segnale, ho provato anche con sam ma niente. aiutatemi! :cursing:

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

idem per sam,in quanto è una procedura parzialmente illegale e come tale non è permesso neanche parlare di quello

chiudo