Iphone 4 disponibile nel Napoletano ?

Come da titolo, x chi è al corrente delle disponibilità nella zona …

Grazie

Up !!!

io l’ ho preso da tufano a Napoli da 32gb ed erano le ultime scorte già ai primi di agosto…
ma sinceramente nn so se c’è la disponibilità adesso… nn saprei dirti!!
maiellog
mi spieghi che significa “up” ???per favore??cioè, in che senso??

salve sono nuovo del forum:rolleyes: sapreste dirmi dove acquistare iphone 4 a napoli? ho provato in alcuni centri vodafon ma pretendono che lo compri sotto abbonamento gli sciacalli

non significa niente, è semplicemente per far salire in prima posizione il 3D e dargli quindi più visibilità…se non erro però è vietato da qualche strano regolamento che non ho mai letto ma cerco almeno io di non infrangere XD:D

salve sono nuovo nel forum, bene questa è la mia tragica situazione, non riesco a trovare un iphone 4, chiedo per piacere se qualcuno conosce un negozio di napoli o provincia che lo vende, me lo faccia sapere. :crying:

appena preso oggi a napoli in via santa teresa degli scalzi centro tim 16 gb 659 euro senza aver fatto alcuna prenotazione. Il centro si trova dopo il ponte della sanità e si chiama cd town

Ne aveva altri?? :drool:

era l’ultimo ma prova lunedi dovevano arrivarne altri mi ha detto

Ok grazie mille!!:wink:

ragazzi domani voglio comprarmi l’iphone 4 da 16gb qualcuno sa dove lo posso trovare?

Hey ragazzi ciao,
volevo avvisarvi che mediaword situato all’interno del vulcano buono da ieri ha la disponibilità di 20 iphone solo 32gb TIM, in più stesso nel negozio c’è il bancone finanziamenti della “AGOS” per rateizzare il prodotto, io ne ho comperato uno ne ho approfittato!
adesso volevo chiedervi una cosa fuori topic, giusto per non aprirne uno nuovo per una cosa detta e stradetta:
questo iphone 4 l’ho comperato dal gestore tim, adesso se faccio la portatilità da tim a 3 l’iphone accetta la scheda 3 oppure è bloccato?
grazie mille…