iPhone 4 disdetta Vodafone Tutto Facile Small

Salve ho acquistato un iPhone 4 a costo 0 con un costo di 54 euro per il primo anno perchè sono passato con il mio numero a vodafone e poi il 2 anno 59 euro.

Ora vorrei disdire l’abbonamento e tenermi l’iPhone , quando dovrei pagare?? penali??

Poi come dovrei muovermi?? 2 disdete una per l’iPhone e una per vodafone??

Grazie.

Fai prima se chiami il servizio clienti loro ti sapranno dare tutte le info che vuoi. Di sicuro dovrai pagare una penale proporzionata ai mesi che ti restano di abbonamento.

forse già ho chiesto al servizio clienti e non ho capito una mazza. Ecco perchè chiedevo qui.

Vodafone quando propone questi contratti vincola il cliente per un periodo che varia dai 24 ai 30 mesi, ora se tu hai già finito questo periodo (ma non credo visto che l’iPhone 4 non è uscito da almeno 24 mesi…) sei libero dal vincolo e puoi cambiare operatore altrimenti Vodafone ti addebita oltre alle rate rimanenti una penale per recesso anticipato ora non so dirti l’importo io per una chiavetta avrei dovuto pagare sui 100€ x recedere anticipatamente comunque sono tutte info che sul tuo contratto di abbonamento puoi trovare magari scritte in piccolo ma ci devono essere!

Sent from Laura iPhone using Tapatalk