iphone 4 contratto 3 top 400 garanzia apple scaduta

ciao a tutti
ho fatto il contratto con la 3 a ottobre 2010 e quindi …
garanzia apple scaduta da stupido non ho prolungato la garanzia con loro
e quindi ora mi sono dovuto appoggiare alla 3 quindi ho portato con me contratto e telefono
il giorno dopo e stato spedito con tanto di messaggio che mi confermava l’apertura della pratica
ora mi chiedo avro lo stesso trattamento del primo anno???
sono passati 5 giorni e non so ancora nulla…:cursing::cursing:
che devo fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(:(:frowning:

Per favore modifica tutto il tread e scrivi minuscolo. Il maiuscolo equivale ad urlare, grazie :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao grazie e scusami ma credimi che vorrei urlare davvero…
mi spieghi come faccio a modificare

“modifica messaggio” e riscrivi in minuscolo.
So che sarai arrabbiato i contrariato, però c’è sempre modo e modo di esternare le sensazioni :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok provvedo subito e grazie

:slight_smile:

no, non avrai lo stesso trattamento che avresti avuto nel primo anno con Apple, l’iPhone verrà riparato da centri con cui collabora TRE, con tempi sicuramente più lunghi, io sarei contento se mi tornasse in 2 settimane

be 2 settimane mi andrebbero bene…ma ho sentito di iphone rigenerati???
corro anche io quel rischio??
da quanto ho capito sono iphone riassemblati con scocca nuova e scheda madre recuperata giusto??
grazie per la risposta

Nessun rischio da ricondizionati. Sono pari al nuovo con sola scheda madre riutilizzata. Ci sono molte conferme e testimonianze come il nostro admin stesso :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie questo mi da un po di sollievo. Sapete mica dirmi come posso verificare “se possibile” a che punto e la mia richiesta di assistenza ??
con apple si verifica dal sito e con la 3???
mamma mia che angoscia ho mia moglie che mi sventola davanti il suo iphone e io ora mi ritrovo con un vecchio telefono che usava lei che sfiga…
lo avevamo preso insieme non poteva rompersi il suo hahahahahhahaahahah

Io chiederei il divorzio xD scherzo naturalmente. Non si mi spiace :slight_smile: prova a sentire direttamente il servizio clienti e chiedere ad un operatore, fai prima :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille provo a telefonare poi riporto cosa mi dicono ok!!
e comunque le ho gia prenotato l’ipad 3 alla mia signorina che fara 35 anni speriamo faccia lo stesso regalo anche a me hahahahhahahah

ragazzi mi chiedo se sia possibile!!!:cursing::cursing::cursing:
ho telefonato alla 3 chiedendo come sta il mio iphone e mi dicono che non sanno di preciso ma possono passare anche 30 giorni:mad::mad::mad:
le chiedo se scherza e mi dice che la garanzia funziona cosi…
ora aspetto che domani mi arrivi la chiamata per giudicare il servizio offerto dall’operatore
pero mamma apple dovrebbe obbligare i rivenditori a essere un po piu precisi:glare::glare:
e informati sui loro apparecchi

richiamato la 3 e ho parlato con una ragazza che sapeva il fatto suo e mi ha detto che al massimo dieci giorni e sara a casa mia chiaramente l’iphone hahahahahahah
speriamo bene ma che incubo ragazzi sono schiavo del mio telefono mi manca troppo:crying::crying::crying::crying: