Iphone 4 con versione 4.3.4 è sbloccabile?

Ragazzi il forum è un pò incasinato… non dite: premi il tasto “cerca”… perchè l’ho fatto xD ma ci sono anche post veramente vecchi quindi non riesco a trovare una semplice guida recente che mi dica se questo tipo di firmware è sbloccabile… potreste aiutarmi gentilmente? Grazie!!

No non esiste il jailbreak untetherd per iOS 4.3.4

Ok ultima domanda… l’iphone mi è appena stato venduto quindi non possiedo ahimè gli shsh… non c’è alcun altro modo di fare il downgrade vero?

Purtroppo no,mi dispiace.

Perfetto grazie mille!

Prego :wink:

ok scusate non lo sapevo sono nuovo del forum… qualcuno sa come dall’ imei o dal serial number posso riuscire a capire quale è l’ operatore originale dell’ iphone (tipo orange,h3g, etc…)? in questo caso dovrei riuscire ad attivarlo giusto?

Devi chiamare il centro assistenza Apple e fornire loro l’IMEI e il seriale,loro sapranno risponderti.
Cmq sia,gli iPhone 4 non possono essere sbloccati al momento,in nessun modo.

ciao ma per sblocco e attivazione si intende la stessa cosa? o sono due procedure separate?

Non si sa se esce un jailbreak per la versione di iOS 4.3.4 o 4.3.5? Io ho il 4.3.5 ma non posso jailbrekarlo

Non uscirà

ma è davvero cosi indisensabile il JB…

tutti cosi pensonalizzati i vostri iphone?

io sinceramente del JB non ne trovo una vera utilità con gli ultimi firmware

Rimosso per pirateria

era proprio quello che pensavo…

ss

Però… Senza commenti, è meglio. Utenza bannata.

Ok domanda stupidissima da inesperto… gli shsh di un’altro iphone 4 non vanno bene lo stesso vero?

no mi dispiace ma gli shsh sono univoci per ogni dispositivo!! :slight_smile: