Iphone 4 con tre e wind

Salve ragazzi sono nuovo , mi chiamo salvo…
Molto lieto!
Volevo sollevare qualche questione in merito all’abbonamento con la tre…
Avevo pensato di prendere l’phone 4 da 16 gb con la h3g e pagarlo con l’offerta top 400…quello che volevo fare io era aquistare questo telefono con la tre per poi mettere da parte la scheda e utilizzarlo con la mia sim della wind…
Ricordo che molto tempo fà i cellulari della tre erano con la sim bloccata cioè la possibilità di usare solo la sim della 3 sul terminale…

Domande

1)Sull’iphone con contratto h3g posso mettere la scheda della wind ?
2)La durata del contratto per iphone 4 16 GB è di 24 , 29 o 30 mesi?
3)come viene effettuato il pagamento di questi 30 euro al mese?

GRazie in anticipo , Salvo

  1. Puoi metterci tutte le sim che vuoi! Non sono simlocked gli iphone italiani.
  2. 30 mesi
  3. Attenzione che non sono 30€ ma sono:
  • 25€ rata a compass. Quindi ti arriverà un addebito sul conto da parte di compass di 25€
  • 29€ rata a tre che però sarà scontata di 25€ (promo) e quindi diventano 4€
  • 5.16€ per privati che sono il corrispettivo della tassa di concessione governativa

Totale: 29€ (divisi in due addebiti diversi) + 5.16€ = 34.16€/mese

ok grazie mille comunque ho controllato con la tim…
in media pagherei 31 euro al mese (perchè per i primi 12 mesi sono 24euro e gli altri 12 da 39euro) quindi invece di 30 sono 24 mesi ed avrei le chiamate ma non internet (che la tre ti dà) ma siccome internet lo vorrei attivare sulla wind penso che l’offerta della tim sia la più valida e pagherei l’iphone circa 80 euro in più…però a rate

Attenzione che con tim alla fine dei conti il tel ti viene a fare sui 750€… con tre ti viene a fare un centinaio in + ma hai incluso anche un abbonamento telefonico (che con tim non hai) che include telefonate, sms e internet. Valuta bene.
E’ anche vero d’altro canto che con tre dovrai stare attento all’utilizzo a causa delle clausule di limitazione. Ulteriori info su tre.it

ho sottoscritto il contratto alla tre per un iPhone 4 da 32gb,anticipo 99 euro…adesso vorrei sapere se questi 35 euro al mese devo caricarli io tramite ricarica telefonica oppure fa tutto la tre?

te li addebitano secondo il metodo che hai scelto (immagino rid…)

Hai fatto un contratto senza farti dare un minimo di spiegazioni? O.o
Cmq te li addebitano su conto corrente. E ti mandano la fattura a casa.

ok,no non ci ho fatto caso,perche di solito faccio sempre il piano ricaricabile e mai l’abbonamento,comunque grazie sia hiria che a ukiello :slight_smile:

Da quel che ho letto in giro l’offerta della H3G è l’unica che fa per me o meglio che posso permettermi.
Diciamo che spendo solitamente meno di 30 euro al mese di ricarica e che in realtà telefono poco (e mando pochi sms). Di conseguenza pagare “solo” questi 34 euro al mese per avere da subito un iphone4 (con minuti e sopratutto internet) mi sembra ottimo. Con 2GB al mese si riesce a “starci dentro” (considerando un uso medio e non h24)?
Unico dubbio, dato che attualmente lavoro con contratto part-time non è che non avrò la possibilità di accedere al prestito in quanto la Compass mi vede come un “pezzente”?
Grazie.

io ho l’ip4 con offerta top 400 della 3, da ormai quasi un paio di mesi.
visto che ricaricavo almeno 30 E a settimana con vodafone ed altri 9 E per la chiavetta win, mi ritengo più che soddisfatto dell’offerta-
PS: come detto l’assistenza della 3 è anni luce avanti a quella di vodafone e wind

ho deciso oggi lo prendo col finanziamento della apple e sono più sereno…lo pago con 10 rate… :slight_smile: