Ciao a tutti,
ho un problemone con il mio iphone 4 versione 7.0.3 (se non erro) che ho craccato mesi fa.
L’altro giorno mi si è bloccato lo schermo diventando nero, ma l’iphone era acceso perché se lo attaccavo al carica faceva il solito rumorino e se spostavo la levettina della modalità normale/silenziosa vibrava.
Non avevo vie di scampo, poiché il mio TASTO DI SPEGNIMENTO E’ ROTTO, non ho potuto quindi riavviarlo ma nemmeno ripristinarlo perché aveva la modalità trova il mio iphone accesa e l’unica apparente soluzione che ho trovato era inizializzarlo da iCloud -> che mossa idiota!
Ora il mio iphone va avanti da ore con lo schermo nero e la rotellina del caricamento che gira.
Non so cosa fare.
Seguendo delle vosrte guide ho anche provato a metterlo in modalità DFU attraverso redsn0w ma non me lo fa fare perché mi dice: Failed to create IPSW, memory exhausted.
A questo punto non so davvero più che fare.
Vi prego datemi un aiuto.
Grazie mille
Davvero!?!? Proprio nessuna soluzione?
dove posso portarlo a riparare? Alla apple non posso perché non lo vendono più e di conseguenza non lo riparano più
Io ho un problema con evasi0n , ho un iPhone 4 con iOS 7.0.6 … faccio la procedura con il suddetto software , ma dopo il secondo reboot evasi0n crasha e mi rimane solo l’icona ( non quella di cydia , ma appunto di evasion ) .