Salve a tutti sono nuovo del forum,colgo l’occasione per presentarmi e ringraziarvi per tutti i consigli.
allora io ho un iphone 4 sbloccato con jailbreak redsn0w rc9 firmware 4.3.1,subito dopo ho rifatto il jailbreak spuntando cidya sul redsn0w rc12.fin qui tutto bene,funziona tutto tutte le applicazioni etc etc.
circa 10 giorni fa’ ho trovato spento il mio iphone e per riaccenderlo ho dovuto metterlo in modalita’ ripristino, ovvero tenendo premuto per dieci secondi il tasto power piu’ home.
per 10 giorni tutto è andato liscio,ma oggi si è verificata la stessa cosa ovvero iphone inspiegabilmente spento,e per riaccenderlo non si riaccendeva con il tasto power ma solo tenedo premuto per 10 secondi il tasto power piu’ home.
questa anomalia è dovuta ad instabilita’ del jailbreak,oppure devo rifare il tutto?
grazie e saluti a tutti
Prova a ripristinare a iOS 4.3.2 e a fare il jailbreak con redsnow rc14.
Vedi come ti trovi e poi facci sapere ![]()
Grazie billie faró così.solo che un pó mi rode dover rifare il tutto ma se il 4.3.2 è piu stabile allora ci perdo del tempo volentieri.
Proprio ieri sera un mio caro amico a cui avevo fatto il jailbreak rc9 4.3.1 mi ha chiamato dicendomi che il suo iPhone si era spento e non si accendeva,gli dissi di premere il tasto home piu power e si è riacceso,gli ho chiesto cosa aveva fatto e mi disse che lui aveva eliminato una applicazione di un gioco gratuito Apple store,dopo questo l aveva posato quando all improvviso lo ha trovato spento che non si
riaccendeva.strano che mi è capitato a due telefoni…
io col 4.3.1 non avevo avuto problemi, ma col 4.3.2 devo dire che mi trovo meglio…jailbrekkato come si legge qui a sinstra del post
Infatti,l’unica e’ provare come ho scritto sopra ![]()