Ciao a tutti un amico mio ha un Iphone 4 con ios 5.11 jb… Ad un tratto l’iphone si è spento e non si accende più se faccio avvio rafforzato premendo Home + tasto accensione si accende e spegne in continuazione! L’ho messo in DFU e lo volevo ripristinare con itunes ma alla fine del ripristino mi dice Errore 21… Come posso fare? Avete qualche consiglio? grazie in anticipo!
Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?
Hai l’ ultima versione di iTunes?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No potrebbe essere quello?
Certo che potrebbe essere.
Aggiorna iTunes all’ultima versione ![]()
Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?
Certo…potrebbe..
Assicurati di avere l’ ultima versione si iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) dopodiché ripristina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok! Ma siccome non vuole aggiornare a ios sei e i certificati shsh non li ha salvati posso scaricare il firmware ios 5.1.1 e ripristinarlo con quello? cliccando shift+ripristina?
Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?
No. Servono gli shsh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?
Stiamo trattando l’argomento qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833
Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html
Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99730
Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104469
Per maggiori chiarimenti sui certificati shsh
Senza shsh non e’ possibile inserire un fw diverso dall’ultimo
Chiudo per argomento trattato ogni giorno