Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?

Ciao a tutti un amico mio ha un Iphone 4 con ios 5.11 jb… Ad un tratto l’iphone si è spento e non si accende più se faccio avvio rafforzato premendo Home + tasto accensione si accende e spegne in continuazione! L’ho messo in DFU e lo volevo ripristinare con itunes ma alla fine del ripristino mi dice Errore 21… Come posso fare? Avete qualche consiglio? grazie in anticipo!

Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?

Hai l’ ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No potrebbe essere quello?

Certo che potrebbe essere.
Aggiorna iTunes all’ultima versione :wink:

Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?

Certo…potrebbe..

Assicurati di avere l’ ultima versione si iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) dopodiché ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok! Ma siccome non vuole aggiornare a ios sei e i certificati shsh non li ha salvati posso scaricare il firmware ios 5.1.1 e ripristinarlo con quello? cliccando shift+ripristina?

Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?

No. Servono gli shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone 4 con ios 5.1.1 jb non si accende più?

Stiamo trattando l’argomento qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99730

Qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104469

Per maggiori chiarimenti sui certificati shsh

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Senza shsh non e’ possibile inserire un fw diverso dall’ultimo

Chiudo per argomento trattato ogni giorno