iPhone 4 con Fw 4.2.1 aggiornamento a iOS 6 ma Errore 3194

Ciao a tutti !!
Ho seguito per gg questo forum, ma non ho trovato topic che risolvano il mio problema.
Ho un iphone 4 con fw 4.2.1, tento di aggiornare a una versione di iOS successiva, precisamente a iOS 6.1.1, ma qualsiasi altra per me andrebbe bene (dato che sono uscita dal circuito apple).
Ho inizialmente eliminato la stringa di reindirizzamento apple dal file “hosts” ovvero 74.208.10.249 gs.apple.com, che ora si presenta solo come 127.0.0.1 localhost. Messo in DFU l’iphone e aggiornato manualmente…NULLA!
Poi ho scaricato tinyumbrella ho tolto le spunte su “Set hosts to cydia on exit” (che tra l’altro già era eliminata) e su “Request SHSH from Cydia”. Ho messo di nuovo in DFU mode e ho tentato l’aggiornamento manuale…L’ERRORE 3194 TORNA!
Successivamente ho cambiato pc, ho cambiato porta usb…ma nulla !! NON RIESCO AD AGGIORNARE L’IPHONE:crying: !!
Ho l’ultima versione di iTunes e di tinyumbrella… Vorrei soltanto aggiornare ad un iOS successivo al mio…non necessariamente al 6…
Spero mi potrete aiutare !!!

devi aggiornare ad ios 6.1.2…il 6.1.1 ormai ha le firme bloccate…prova con l ultimo

iPhone 4 con Fw 4.2.1 aggiornamento a iOS 6 ma Errore 3194

Infatti,non vale la pena inserire un fw diverso dall’ultimo
Inoltre,iOS 6.1.1 e’ compatibile solo su iPhone 4S

Nooooo ragazziii !!!
LO STAVA AGGIORNANDO !!! Ce la stava facendo poi di colpo è uscito fuori un ERRORE 14 :frowning: !!!
Nooo!!! ORA???

iPhone 4 con Fw 4.2.1 aggiornamento a iOS 6 ma Errore 3194

Riprova.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se hai l’antivirus installato, disattivalo momentaneamente insieme ai relativi firewall,
Cambia porta usb, quindi metti in DFU mode e ripristina.
assicurati di avere l’ultima versione di iTunes :slight_smile:

ok !!! ho risolto…era la porta usb a darmi quell’errore…!
SEMBRA SI STIA AGGIORNANDO ORA!!! :D:D:D

iPhone 4 con Fw 4.2.1 aggiornamento a iOS 6 ma Errore 3194

Ottimo :slight_smile:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

iPhone 4 con Fw 4.2.1 aggiornamento a iOS 6 ma Errore 3194

Chiudo :wink:

Perfetto :slight_smile: