iphone 4 con 6.0.1 non riesco ad accedere alla home screen chiede attivazione iphone

ragazzi ciao a tutti! allora ho un iphone 4 a quanto pare straniero con sim lock insomma.

mi è stato commissionato di fare lo sblocco così da mettere qualsiasi sim e mettere cydia.

ho seguito la vostra guida per la 6.0.1 e iphone 4 con sn0wbreze. quindi scarico fw originale, creo quello custom vado in recovery poi itunes e ripristino il firmware che sn’w mi ha ceato.

parte il flash del firmware con l’icona di sn0wbreze e la barra di caricamento quindi persumo si sia installato.

dopo faccio l’avvio con ibooty e mi parte il telefono (teoricamente ci dovrebbe essere in fase di boot il simbolo di sn’wbreze al posto du quello della mela? perchè a me parte sempre con la mela!) e mi chiede al configurazione iniziale, paese, ecc ecc

MA poi mi mi chiede l’attivazione del telefono e io al momento non ho installato la micro sim e non riesco ad andare avanti saltando questo passaggio e andando alla home! sono bloccato qui! ho provato con una usim vodafone ma mi dice che non è compatibile e quindi rimango sempre fermo qui!! che devo fare??

forse il problema deriva dal fatto che essendo straniero non ho eseguito la guida con la “expert mode” ? ma ho fatto quella simple mode? ma nella expert mode il quadratino della attivazione è annerito non selezionabile ! come mai?

iphone 4 con 6.0.1 non riesco ad accedere alla home screen chiede attivazione iphone

Nella mia firma trovi tutto l’occorrente.
Leggi la fuida di Billie89 e lo sbloccherai. Naturalmente potrai sbloccarlo solo come ipod, perchè la parte telefonica resta bloccata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma NON esiste modo di sbloccare la parte telefonica?? il motivo è perchè è straniero giusto? e veramente non esiste modo di renderlo sim free??

NON si può fare per il momento mentre con i vecchi firmware si poteva fare, o non si è mai potuto fare di sblocare la parte telefonica di un telefono sim lock??

vorrei saperlo perchè così so come rispondere a chi mi ha dato il telefono!

ma scusa nella tua stessa guida scrivi :

Sn0wbreeze

Il custom firmware dovrà essere creato con la modalità “Expert Mode” e dovrete inserire “Activate the iPhone” nella sezione “General”
Solo in questo modo potrete attivare l’iPhone senza la sim originale straniera con la quale è bloccato.

Dopo aver correttamente attivato il dispositivo è possibile attivare la parte telefonica del vostro iPhone 3GS o del vostro iPhone 4 (montante la baseband 01.59.00) tramite Ultrasn0w Fixer

??? si può o non si può??

EDIT
ho appena fatto la procedura advanced e NIENTE il telefono parte con la procedura di inizializzazione ma non accedo alla home perchè mi chiede sempre sta registrazione della sim!!! help!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

non sbloccherai quel telefono per altre sim nè ora nè mai. puoi tranquillamente dire al prprietario di mettersi l’anima in pace.

iphone 4 con 6.0.1 non riesco ad accedere alla home screen chiede attivazione iphone

Appunto come scritto
Nella guida,è possibile sbloccare l
iPhone 4 quando ha una baseband 1.59,una baseband vecchissima. Solo in quel caso.

Per altre info agganciati alla discussione su iOS 6 di Billie89 che ho in firma

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk