iphone 4 comprato in italia e usato all'estero

ciao ragazzi, volevo chiedervi: tra poco piu di un mese partiro per andare in australia per un anno, secondo voi mi conviene comprare l’iphone qui o una volta arrivato li?
Il mio dubbio è che se lo compro qui in italia, non so se la garanzia apple mi vale anche li in caso dovesse danneggiarsi l’iphone, o dovrei comunque rispedirlo in italia con tempi lunghissimi e spese alte di spedizione?grazie mille!

credo che ti convenga acquistarlo lì anche per il cambio del dollaro australiano. Per quanto riguarda la garanzia, se non erro, è internazionale quindi non avresti comunque problemi ad acquistarlo in Italia e farlo “riparare” in Australia.

ok quindi dovrebbe essere giusto anche il contrario, ovvero lo acquisto li e quando torno posso cmq mandarlo a “riparare” in italia?

Esatto. Anche in Francia se vuoi :smiley:

si ora puoi sono cambiate i termini di garanzia apple da pochi giorni!

se non erro i termini di garanzia sono cambiati, ma solo relativamente all’unione europea, ho dei dubbi fuori della comunità…

http://www.iphoneitalia.com/apple-modifica-la-garanzia-delliphone-su-pressione-dellue-150128.html

News fresca :smiley: non lo sapevo! Beh in questo caso ti converrebbe acquistarlo in Australia…