iphone 4 che colore?

bha in teoria i graffi si dovrebbero vedere piu sul bianco o sbaglio?

no i graffi rimangono più sul nero…

e poi altra cosa che mi hanno fatto notare e posso confermare ma non so se vale anche x iphone 4:

il 3gs bianco scaldandosi forma delle crepe sul cases (se cosi si scrive) mentre il nero dicono di no, sentito mai? cosa dite?

confermo che per quanto riguarda i 3gs la case bianca era più soggetta a crepe dovute a calore o urti.
Come discorso generale non saprei al momentro dire se è meglio nero o bianco, di solito il fascino del bianco apple è accattivante però di questo modello mi sembra più carino il nero

nero

io ho un 3Gs bianco, che uso con skin frontale bianca…

qnd bianco tutta la vita…

Sono in dubbio pure io sul colore …cosi vederlo in foto il bianco mi sà tanto di n97:cool:

cmq una cosa credo sia impossibile …cioè che solo per la differenza del colore che cè sul 3gs ,si possano creare crepi o cose simile .
che poi magari sul bianco si veda di più qualche crepa …bahh non saprei !!
il mio 3 gs quando lo venduto aveva un minuscolo crepo in prossimità del bottoncino del accenzione/spegnimento della suoneria .
era il modello bianco, ed il tipo che lo ha acquistato mi diceva che sino a quel momento quelli che aveva visto lui in quei giorni di ricerca del iphone usato
molti avevono quel diffetto !?!
I VOSTRI COME SONO A POSTO IN QUEL PUNTO DEL TELEFONO ??:confused1:

Ho sempre avuto il nero (3G e 3GS) e non ho mai visto delle crepe

Il mio 3g nero è perfetto e considera che l’ho preso il giono d’uscita, quindi ha 2 anni di utilizzo intensivo :slight_smile: va detto anche che sono una ragazza e noi generalmente le cose le teniamo con più cura… :stuck_out_tongue:

@elppaidozzap sul 3GS bianco le piccole crepe sono più visibili in quanto la plastica aprendosi tende a sporcarsi scurendosi. sul nero questo fenomeno è molto meno evidente, almeno dal punto di vista estetico, puoi vedere qualcosa in rilievo con luce radente. ma devi proprio avere occhio :slight_smile:

Questione colore iPhone 4: sono ancora un po’ indeciso ma credo che opterò per il nero

ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza di qualche indiscrezione in rete che parla della possibilità di cambiare colorazione tramite sostituzione delle due parti in vetro?

–> Le colorazioni di iPhone 4G

assolutamente bianco tutta la vita :slight_smile: finalmente apple ha capito che bianco lo doveva fare tutto e non solo il guscio dietro :wink:

grandissimo damiano ho sempre voluto il bianco 3gs ma non si poteva vedere bianco dietro e davanti nero… poi il nero un minimo di unto delle dita fisiologico si nota secondo me Apple ha capito… steve jobs tiene in mano il bianco … so che pubblicizzano il nero ma bianco tutta la vita sta volta!

come mi pare di aver già detto il colore è una scelta molto personale, dipende dal gusto e via dicendo, secondo me alla fine cambia poco, in quanto poi se ci tieni al telefono alla fine ci metterai una cover e perciò il discorso colore va a farsi benedire, personalmente, premetto ma solo personalmente il bianco a prima vista è uguale al nokia n97, ed invece il nero rispecchia la esclusività apple… poi è come con le macchine e con le donne …gusti sono gusti:D

Compra questo…

IPhone 4 Diamond Rose - Il Telefono Più Caro Del Mondo - Yahoo! Lifestyle

Cosi non hai problemi di colore è unico =)