Iphone 4 caduto in acqua, wifi non funzionante!

Ciao a tutti, 5 giorni fa il mio povero iphone 4 è caduto in acqua, per la seconda volta.
La prima volta è successo a giugno, mi è caduto in piscina e dopo 4 giorni immerso nel rido, tutto è tornato a funzionare, tranne le fotocamere.
Mio figlio me l’ha fatto cadere in acqua per la seconda volta e dopo averlo lasciato di nuovo 4 giorni nel riso, oggi ho provato ad accenderlo.
All’inizio non mi funzionava lo schermo (mentre effettuavo il ripristino attaccata ad itunes, tutto ok, quando però dovevo cominciare le procedure tipo, lingua etc. allora lo schermo faceva come una lampadina che si sta per bruciare e alla fine nn vedevo più niente) L’ho aperto e ho cercato di togliere un pò dell’ossido che c’era nei circuiti grattando dolcemente, ma domani comprerò il prodotto apposito e lo farò meglio. Fatto stà che lo schermo ha ripreso a funzionare… Volevo fare il ripristino da icloud ma nn mi dava l’opzione, poi quando il telefono era pronto sono entrata in impostazioni e ho visto che la voce wifi è in chiaro, nn è digitabile per intendersi, di conseguenza nn posso fare neppure il ripristino e nn so cosa fare, un iphone senza wifi è praticamente inutile!!
Paradossalmente la fotocamera del retro ha ripreso a funzionare per magia. Cosa devo fare?? Posso trovare i circuiti del dispositivo wifi? Sapete dove sono nell’iphone? Perchè domani lo smonterò di nuovo per disossidarlo… PERFAVORE AIUTATEMI!!
Erika