Iphone 4 + bumper + universal dock

Ciao a tutti!!! Volevo sapere, dato che ho sentito voci sul web, se qualche adattatore originale APPLE per l’Universal Dock, consenta all’iphone 4 col bumper di star su correttamente.
Se si, mi potete indicare quale da questo elenco? Risultati della ricerca - Apple Store (Italia)

Grazie per la disponibilità!

Leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/52327-dock-custodia.html

Grazie, avevo già visto quel topic, ma volevo sapere, visto che avevo letto sul web, se c’era anche un adattatore idoneo x iPhone 4.

Non esistono adattatori idonei per caricare o sincronizzare iphone con bumper per universal dock al momento. Ciao

Qui: URL RIMOSSO si dice che va bene con l’adattatore dell’ipod classic di 5a generazione. Un bufala? Quale è tra quelli delle’elenco di cui al mio primo post? Grazie.

Dal tuo ultimo post ho rimosso l’url. E’ vietato postare link ad altri forum inerenti.

Per quanto riguarda la lista del tuo primo post, mi sembra evidente che NESSUNO di quegli adattatori vada bene…
iPhone4 - Con Bumper montato non funziona
iPod Touch 3G - Prodotto piu sottile dell’iphone
iPhone 3G - Prodotto di forma diversa dall’iphone 4
iPod Touch 4G - Prodotto molto piu sottile dell’iphone
iPod Nano 3G - …ipod nano…
iPod Nano 5G - …ipod nano…
iPod Touch 2G - Prodotto di diversa conformazione rispetto all’iphone 4
iPod Nano 4G - …ipod nano…

Basta una SEMPLICE considerazione per capire che non puoi usarlo.

FORSE e ribadisco FORSE, puo andare bene quello dell’iPad, ma ne dubito…

Chiedo in primis scusa per il link.
In secondo luogo però, allora è una bufala che iphone4 + bumper vadano con adattatore ipod classic di 5a generazione?
Comunque qual’è quell’adattatore che non lo trovo?
Grazie

Con l’adattatore per ipod di 5a generazione iphone con bumper, entra ma non arriva abbastanza in fondo al dock per far si che tu riesca a sincronizzare o caricare iphone, se vuoi usare il dock per sincronizzare o caricare usi il dock universale senza adattatori. Fidati della mia esperienza personale.

ok, grazie mille tango, ma in quel caso è sufficentemente stabile?

Io lo ritengo stabile, ovvio che bisogna prestare un pò più di attenzione rispetto ad un iphone 4 nudo inserito nel dock originale. Mia moglie, che ti assicuro è maldestra, non ha fatto ancora danni, e questo è più che una garanzia.