Iphone 4 bloccato

Ciao Ragazzi, vi dico il mio problema, ho appena installato ios 6 su un iphone 4 16 gb nero straniero. Quando mi chiede di inserire una carta sim io provo a inserirne una italiana ma naturalmento non la accetta, ho visto dei video su come sbloccarlo per ios 5 ma non funziona su ios 6. Vi prego datemi una mano che non sò dove potrei andarlo a riparare. Grazzie a chi mi scrive.:slight_smile:

Iphone 4 bloccato

Non è possibile sbloccare nessun iPhone nmeno per usarlo come iPod touch con iOS 6 al momento.

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ma se io non ho salvato i certificati posso ritornare a ios 5??:slight_smile:

Iphone 4 bloccato

No mi dispiace

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Tutti i possessori di iPhone stranieri dovranno crearsi un custom firmware di iOS 6.0.1 da aggiornare successivamente con iTunes (ultima versione)
In questo modo potrete aggiornare il vostro dispositivo all’ultima versione del firmware e potrete attivarlo tramite jailbreak (ancora di tipo tethered)

Ecco per voi i tools necessari:

Sn0wbreeze

Il custom firmware dovrà essere creato con la modalità “Expert Mode” e dovrete inserire “Activate the iPhone” nella sezione “General”
Solo in questo modo potrete attivare l’iPhone senza la sim originale straniera con la quale è bloccato.

per avere piĂą info a riguardo agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89 che porto in firma.
al momento puoi solo attivare l iphone ed utilizzarlo come un ipod

chiudo per argomento trattato