iphone 4 bloccato sulla Schermata cavetto e icona itunes

Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio iPhone 4. Devo aver commesso qualche errore e si è bloccato sulla schermata cavetto e icona iTunes. In pratica dopo il ripristino si accende e compare la prima schermata con la scelta della lingua,poi scelta del paese, poi scelta wifi ed arrivato a questo punto io scelgo il collegamento con iTunes e si blocca sulla schermata cavetto-iTunes. iTunes si accende ma mi appare solo una schermata bianca che non mi consente di svolgere nessuna attività. Ho provato anche col metodo DFU, fa il ripristino ed aggiornamento, ma finito il ciclo non succede niente di nuovo.
Chiedo il vostro aiuto. :frowning:
Saluti
Angy56

spiegaci cosa hai fatto per arrivare ad avere questo problema…

hai provato con un altro pc?

sposto la discussione in “generale iphone 4”…qui si tratta del jb o dell unlock :wink:

Volevo aggiornarlo per poi procedere all’unlock

non è possibile sbloccare un iphone 4 straniero al momento…devi creare un custom firmware con snowbreeze e al massimo utilizzarlo come ipod…a che firmware stai cercando di aggiornare?

prova a premere entrambi i tasti sino alla mela se in caso non funziona scaricati tinyumbrella e premi su exit recovery
non avevo capito che era straniero ha ragione klara trovi la guida per sbloccarlo sotto la sua firma

creando questo custom firmware si sblocca il telefono? Scusa l’ignoranza ma potresti dirmi come si crea!!!

se e un iphone 4 no si sblocca solo s emonta la baseband 01.59.00

il telefono si attiva,puoi accedere alle sue funzionalità…ma la parte telefonica non potrà essere sbloccata…

agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma e segui la procedura che trovi in prima pagina relativa ai 3gs/4 stranieri

qui allora chiudo…segui quella procedura e in caso posta in quella discussione