Iphone 4 Bloccato dopo ripristino, si accende solo con fix recovery ma poi errore..

Ciao a tutti vuolevo ripristinare il mio iphone 4 4.2.1 a 4.3.3 il ripristino è andanto a buon fine ma dopo non si riavviava piu l’iphone e sono riuscito solo a farlo partire andando su TinyUmbrella usando il comando Fix recovery ma appena clicco il telefono si accende fa schermata bianca e poi passa in schermo nero con le seguenti scritte:

nable to find gBdevList

Unable to find fs_mount

Unable to find fs_unmount

Unable to find fs_load _file

Greenpois0n initialized"

come posso risolvere… sto impazzendo … :cursing::cursing: ps: ho solo i shsh del 4.2.1 salvati con redsnow . aiuto pleaseee !!! :smiley:

Purtroppo non puoi, per poterlo fare ti servono gli shsh di quella versione del fw (4.3.3). Non avendoli attualmente puoi ripristinare solo alla 5.1

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

infatti…senza shsh hai poco da fare…o crei un custom firmware del 4.2.1 e torni a quello o altrimenti devi per forza montare ios 5.1

io l’ho creato con redsnow il custom di 4.2.1 ma poi per rimetterlo come devo fare ?

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Non ti dimenticare di mettere la spunta su ACTIVATE in “advanced” come scritto nella guida solo se l’iPhone e’ straniero

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su ALT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con pwnagetool.

ma quello creato con redsnow non me lo carica su pwnagetool

volevo specificare che i shsh non sono salvati su Tinyumbrella … ma ho solo il file .plist scaricato tramite redsnow… qualcuno mi darebbe una mano ?

Non devi usare il firmware creato con redsn0w
Devi scaricarti l’originale dal link che ti ho postato
Non devi fare altro che seguire la guida.