Buona sera. avevo un problema col tasto della home del mio iphone, allora siccome l’avevo jailbreakato ho deciso di ripristinarlo per poterlo portare all’apple store.
ho fatto il ripristino direttamente dal telefono, solo che da allora il mio iphone continua a rivviarsi facendo comparire prima l’immagine della mela e poi quella di green poison, cosa posso fare??
il mac non mi trova l’iphone e il mio fimeware è il 4.2.1
se qualcuno mi puo aiutare accetto consigli..
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
In questo modo ripristinerai e aggiornerai a iOS 4.3.5
purtroppo non posso scaricare l’ultima versione di itunes perchè avendo ancora snow leopard non mi legge itunes perchè la nuova versione è in 64 bit metre il computer è compatibile solo a quella di 32 bit… per ora sto usando itunes 10.1…
Potrebbe essere proprio quello il problema,prova cmq,se non dovessi risolvere prova con un altro terminale ![]()
sono riuschita a mandare l’iPhone in DFu e a scaricare l’aggiornamento ma ma quando clicco Ripristina mi esce un errore: “impossibile ripristinare iphone <<iPhone>>. This device isn’t eligible for the requested built.” e non c’è nemmeno un codice di errore, cosa posso fare?
Scarica il firmware da qui:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1966.20110721.V3Ufe/iPhone3,1_4.3.5_8L1_Restore.ipsw
Inseriscilo in iTunes manualmente e ripristina
Tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il file scaricato
mi dà ancora lo stesso problema:(
Attendi iOS 5 ormai,tra qualche ora verra’ rilasciato,ripristina a quello con l’ultima versione di iTunes
dopo che ho provato son redsnow mi ha dato l’erroer 1604 allh ho ripristinato ciol computer di mio cugino che ha window 7 e ho risolto:)
grazie Billie89 di tutti i consigli:)