Iphone 4 bianco - oggi dovrebbe arrivare in un negozio di bari : \

Ho letto che dovrebbero essere stati risolti i problemi di produzione… cioè se arriva veramente oggi, io che mi ero rassegnato a prendere il nero, sarà una vera botta di c…!

L’unica cosa che mi fà venire qualche dubbio sono i difetti di produzione… dopo un ritardo dovuto a problmatiche varie che ne dite, c’è da aspettarsi qualche fregatura? I neri da quello che ho letto ormai vanno bene… anche se prendendolo bianco dovrei ritrovarmi sicuramente con un iphone con il problema antenna risolto. Dico bene? O magari, dato che la scocca è solo la parte finale, posso ritrovarmi un iphone bianco con un corpo che rpesenta ancora difetti all’antenna…

… in questo caso oltre a rischiare di avere un iphone con problemi all’antenna (anche se gli esemplari di questo tipo dovrebbero essere già smaltiti tutti) rischio anche di avere un iphone con problemi di collante e roba vaia. Voi che ne dite?

In quale negozio?

non sono ancora in vendita da nessuna parte nel mondo… dubito che inizino a venderli in un negozio di bari…

Quoto.
Conosciamo bene Apple, non lo avrebbe rilasciato così in sordina

fonte?

Mi sembra molto strano, comunque se sapessi il negozio potrei far verificare ad amici di bari, ma sinceramente credo sia una grande bufala…

concordo con gli altri… quel telefono sara uno nero con le cover cambiate che ormai si trovano in vari negozi in rete… quindi qualcuno gli cambia le cover e te lo spaccia per bianco…
solo quando sul sito apple sarà disponibile… , vorra dire che sarà acquistabile!!!

bsauashusahuashusa l’hanno verniciato a bomboletta

infatti, avranno solo cambiato le cover per fregare la gente…

non mi piace

Bari? Mah… giudizio personale: l idea di un iphone bianco a me bianco non piace…

Ma che… quella gran t… della negoziante ha cannato alla grande… poi ho parlato col responsabile e mi ha detto la solita roba << Iphone bianchi non ne fanno ancora >>

-______-

Comunque… non so… nel caso uscisse prima, dato che comunque se scrivi iphone bianco su google ti esce subito un articolo dove viene detto che sono stati risolti i problemi di produzione… poi boh… ma mettiamo che fosse così… acquistare un iphone bianco è più rischioso dato i problemi di produzione? Magari tutte queste complicazioni aumentano le possibilità di avere un iphone difettoso, soprattutto per quella storia del collante o che so io quale altro bug o difetto…

Voi che dite?

Se questi ritardi sono dovuti ai problemi di produzione delle scocche bianche, credo che se si prendono più tempo per sistemarlo, alla fine sarà perfetto. Apple ha sempre lavorato bene, e problemi non c’è ne saranno, così come in Iphone 4 nero che non ne ha, alla fine il problema dell’antenna non pregiudica il funzionamento del telefono, sono solo montature dei media, che ci saranno sempre, ora per il nero, e poi per il bianco.
Però che si sbrighino, voglio vedere come rende sto bianco!!!

Beh la toria della bolla mediatica è una bolla di chi se l’è inventata, perchè il problema dell’antenna esiste, anche se esclusivamente per i primi modelli messi in circolazione, un amico ha letto che coso li, com è che si chiama, si è anche scusato per il problema.

La storia del bunper gratis anche… (che bravi che sono :°)… -_________- 30 euro un pezzo di gomma )