iphone 4 baseband danneggiata

salve ho un grosso problema con il mio iphone 4 da quando mi e’ caduto non mi prende piu’ la rete al posto di esserci le tacchete appare sempre che la sim card sia inserita o meno la dicitura “CERCO”…ho gia’ cambiato l’antenna ma niente il problema non si risolve …ho contattato anche un tecnico che mi ha detto che e’ un problema di baseband infatti quando vado a vedere il firmware modem la parte dove ci devono esserci e i numeri risulta bianca …volevo sapere se c’e un modo per reinstallarla …datemi delle risposte please!!!:):):slight_smile:

ciao,
la baseband rappresenta proprio la parte telefonica ed è molto probabile che si sia danneggiata…per avere conferma, fa un ripristino in dfu con itunes.

per favore modifica il tuo titolo rendendolo più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

gia’ fatto ho anche creato una customs con sn0wbrezze e il telefono funziona solo che non va la parte telefonica …lo gia messo in DFU mode e ho anche provato ad installarle l’IOS originale ma niente il problema persiste …volevo sapere se si puo fare qualcosa

niente…il danno è hardware…puoi solo rivolgerti ad un riparatore.

come ho detto gli ho fatto cambiare anche l’antenna ma niente …il tecnico dal quale lo portato me lo ha garantito che funziona tutto tranne la parte telefonica…ora volevo sapere se esiste un modo per reinstallarla

la parte telefonica mica si reinstalla :blink: …se ci sono danni hardware si devono riparare…

se fosse stato un problema software,con un ripristino sarebbe tornato a posto…visto che così non è, qualche altro problema hardware c’è…

come ho gia detto lo portato dal tecnico a fare un check-up completo e mi ha garantito che l’unico problema e’ la baseband che si e’ cancellata quando ho installato cydia non lo preservata

…la baseband non si cancella…

preservare la baseband significa mantenere quella attuale e non montare quella più aggiornata…

voglio sapere solo se c’e un modo per aggiustarlo e far si che le sim vengano lette di nuovo e che funzioni tutta la parte telefonica …comunque il wi-fi,bt,e il GPS funzionano alla perfezione

deve vedere il tecnico…tu hai gia ripristinato e più di questo non puoi fare dal lato software.

voglio solo sapere se e’ possibile aggiustarlo tutto qui …

perdonami…ma mi sembra di averti gia risposto… :blink:

iphone 4 baseband danneggiata

Ti si è danneggiato a livello di logic board probabilmente.è morta la parte telefonica ,che non è solo l’antenna,e da qui la mancata visualizzazione della bb. il tuo telefono va sostituito con un rigenerato al 99%,è difficile trovare un tecnico con la perizia ee attrezzature adatte a mettere le mani su quei circuiti.mi spiace

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk