Allora ho usato quel programma icleaner e dopo il respring mi sono ritrovato le bande nere ![]()
il problema e identico a questo utente http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/98712-problema-con-la-barra-multitasking-e-cartelle.html
help