Buongiorno, martedì mattina ho spedito in assistenza il mio iPhone4 perchè iniziava a palesarsi il problema del tasto home (non sempre prendeva tutti i “click”).
Visto che a breve lo avrei messi in vendita per passare al 5 e visto che mi rimanevano ancora oltre 50 giorni di assistenza ho deciso di mandarglielo.
Che dire, servizio ottimo e veloce, ieri mattina mi hanno recapitato a casa un iPhone4 per sostituire il mio.
Ora però si presenta un piccolo problema:
- se dal sito apple provo ad accedere con il seriale del vecchio iphone mi dice che è stato sostituito e quindi devo accedere con il nuovo (Perfetto)
- se accedo con il seriale dell’iPhone che mi hanno spedito riesco ad entrare ma mi dice che la garanzia scade ancora il 12/11/2011 (ovvero la stessa data di quello vecchio)
Il problema è che con il nuovo iPhone c’era una lettera di accompagnamento che mi dice che il terminale gode del periodo più lungo tra i 90 giorni ed il periodo rimanente della garanzia (50 giorni).
Se hanno avuto modo di sostituire il seriale dell’iPhone nel loro sistema (che non mi fa più accedere), come mai non hanno aggiornato la data di scadenza??? Devo scrivergli???
Visto che lo sto vendendo devo avere tutto in regola…
Grazie per l’attenzione…
Alex