Iphone 4 americano[Come farlo funzionare]

Ciao ragazzi io sono nuovo…Ho un problema grandissimo e non so come risolverlo.Ho comprato un iphone 4 in america jailbrekkato ma arrivato in italia ho notato che non funzionava la parte telefonica.Allora ho provato a smanettare un po e ho fatto altro danno del tipo che ora l’iphone è andato in recovery mode e dice che per essere attivato ha bisogno di una micro sym valida(ovvero quella del gestore con cui era stata attivata in america)Cosa posso fare???Jailbrekkarlo un’altra volta?Cercare di modificare qualche file di sistema non so più neanche cosa dico…Rispondete grazie…

Se intendi la parte telefonica non lo puoi sbloccare per usarlo con SIM italiane se è SIM locked.
L’ultima baseband sbloccabile dell’iPhone 4 è la 1.59 (settembre '10)

Neanche craccandolo con cydia???Insomma il mio iphone non vale niente in italia???Non può funzionare in nessun modo?

Purtroppo no.

Cerchi sui siti di vendita di trovare una sim americana…

Per farci cosa?

Per farci cosa?

Per attivarlo almeno come iPod Touch (quindi senza parte telefonica)
Avresti potuto fare lo stesso effettuando il jailbreak ma per iOS 4.3.5 esiste solo quello di tipo tethered (sconsigliato perché ad ogni riavvio dell’iPhone dovrai farlo ripartire collegandolo al pc e rifacendo tutta la procedura con redsn0w)