iphone 4 al 4s?!?

Ciao ragazzi, io ho un iphone 4 e son intenzionato a comprare il 4s, ma son indeciso.. voi che mi consigliate? ne vale la pena o la differenza è così minima da lasciarmi questo e passare al 5 più in la? grazie

Io aspetterei perché comunque avresti un telefono che ha già il suo sostituto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per me sarebbe a questo punto consigliato passare direttamente al 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente disconnesso e moderazione ignorata
Chiudo