Iphone 4 AIUTO !!!

Buonasera ragazzi, sono nuovo della chat, quindi mi presento: io sono zeb87, e sono contento di fare parte di questa nuova comunity :D… allora vi spiego tutto:
un mio amico mi ha portato un Iphone 4 il quale è completamente bloccato e non ne vuole sapere di reagire ai tentativi di ripristino… ho tentato tantissime volte di ripristinare sia manualmente che aggiornato il firm, ma purtroppo l’iphone si ferma quasi alla fine del caricamento del ripristino dandomi il messaggio “Errore sconosciuto (-1)” … ho provato di tutto… sono sicuro di averlo messo correttamente in modalità DFU… se lo inserisco manualmente il firm, mi da errore 3194 (al quale non ho trovato rimedio)… ho cancellato le voci negli host, ho provato la connessione via ethernet, ho usato tinyUmbrella e ho eliminato la spunta sulla seconda riga in “Advanced”, ho provato a fare il jail con il red… poi ho usato snobreez… ma nulla, l’iphone risulta perennemente in modalità recovery(cavetto e simbolo Itunes)… com’è possibile? Aiutatemi vi prego perchè ci sto perdendo la testa :crying:… in attese di risposte ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno…:smiley:

Nessuno è in grado di aiutarmi ??? Ho visitato tt le guide, e tutti i vostri consigli… ma nulla !

L iPhone è italiano o straniero?
Hai provato con un altro computer?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per titolo generico